come mai tt in 10-8-8-8 ecc? scusa vuoi fare alte rep? fai tutto in 3x10, o in 4-5x8 no? idea eh... [anche se e personalmente non lo farei...]
come mai tt in 10-8-8-8 ecc? scusa vuoi fare alte rep? fai tutto in 3x10, o in 4-5x8 no? idea eh... [anche se e personalmente non lo farei...]
massi' non cambia molto poi...
stasera:
ho visto il fisio, ma era di corsa... cmq ho un tendine infiammato e bohm... qualche gg e passa
stasera:
panca piana
10 x 50 kg
6 x 90 kg
3 x 100 kg
2 x 110 kg
1 x 120 kg
1 x 130 kg
1 x 130 kg
13x100 kg
bene... ci stava ovviamente piu' che i 130, ma ero scazzato, cmq buono
poi 4 serie massimo carico lat machine, presa larga giusto per sboronaggine davanti a dei 16enni [in realtà il bimbo sono io]
4 serie di bicipiti,4 di tricipiti e a casa...
Bene...13 x 100 kg
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma allora giochi spesso a calcetto...fatti consigliare da chi se ne intende, ma se giochi tutte le settimane ti direi di usare delle scarpe a suola morbida... tipo da corsa o qualcosa del genere.
domani si inizia con l'allenamento nuovo... vedo come mi trovo, poi magari aggiusto qualcosa
vergognoso, 3 day di doms ai pettorali per qualche singola e una serie a cedimento
il ginocchio è praticamente apposto, martedi vedremo con lo squat
Segnalibri