domani porto la mia ragazza qui a leggere luke...mi sà ke un pò di sangue skizzerà sulla tastiera poi...il mio purtroppo
domani porto la mia ragazza qui a leggere luke...mi sà ke un pò di sangue skizzerà sulla tastiera poi...il mio purtroppo
Mah, sarà.
Sarà che cio' 'na certa età, sarà, quindi, che concordo con fifty, sarà che sono sposato felicemente con zia tattoos, sarà...
Ma avete presente ciò che viene detto quando ci si sposa ?
"sei disposto ad amarlo ed onorarlo fin che morti non vi separi, in ricchezza ed in povertà, in salute ed in malattia ?"
Sì.
Il si del matrimonio penso sia come una scoreggia nello spazio, cioè, non volermene male Tattoos però quel "si" li è detto con il cervello azzerato dall'amore ma poi quante coppie si sciolgono come neve al sole?
Infinite, eppure hanno detto"SI!"
Esiste l'amore eterno?
Esiste l'amicizia?
La natura umana è egoista?
Domande a cui non voglio risposta ora, apriremo un 3d apposta... ehehehe
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Per quel che mi riguarda, il mio sì è eterno. E' il mondo circostante che ruota attorno a me e a zia tattoos.
La mia soddisfazione maggiore sarà di invecchiare con la zia e vedere figlia tattoos crescere e farsi una vita sua .
Null'altro.
E perché non lo vedi così ?
Probabilmente sono fortunato, o, in ogni caso, mi sento così.
Tuttavia, sono innamorato e felice con zia tattoos come quando mi sono "messo insieme" a lei nel lontano 1989 (mi sa che molti di voi mettevano i primi denti...).
Chiamatelo Amore, chiamatela incoscienza, chiamatela testardaggine o idiozia.
Per me è così: mi sono sposato una volta e per sempre.
Mammamia, ma come si chiamava l'ultima ragazza che avete frequentato, Crudelia Demon???
A me sembra che siate lievemente (solo lievemente eh) disadattati sociali, e che guardiate troppo la tv...
Le donne non sono mica tutte come le veline che vedete in tv dichiarare "io amo solo gli uomini divertenti e che mi fanno ridere" e poi escono tutte con calciatori (notoriamente comici spassosissimi) o imprenditori (anche loro categoria di barzellettieri famosi)...
Se fosse come dite voi, il genere umano si sarebbe estinto da un pezzo!
Voi volete solo ragazze carine, con un bel fisico, un bel seno, un bel sedere, simpatiche, mediamente intelligenti, che vi amino e siano disposte a prendersi cura di voi. E vi sembra normale che sia così. E noi perchè mai dovremo accontentarci di meno, scusate??![]()
Beh, a parte il fatto che nel 1989 presentavo domanda di arruolamento come AUC dell"esercitoquoto lo Zio.
Sono sposato dal 1998 con la stessa donna con cui ero insieme dal 1992 e quindi in totale fa 15 anni.
Ovviamente come in tutte le relazioni ci sono alti e bassi, crisi, litigi e riappacificazioni ma tornando indietro rifarei esattamente lo stesso passo.
luke nadal il massimo di cui sn riuscita a spogliarla sn i vestiti.....per il resto vedremo...perkè lei spoglia...ma te della tua carne a unghiate...io ho un sfregio sulla schiena...una cicatrice...e gli avevo solo detto ke nn mi piace il bianco addosso a lei...
Segnalibri