grazie a tutti cmq nn cn un principiante nel senso ke nn ho mai fatto palestra...la faccio da praticamente sempre ma come si suol dire la faccio a *** di cane
siccome dopo tanto tempo ke faccio palestra almeno tre volte a settimana i risultati sn scarsissimi ho letto su sto forum ke le skede degli allenatori possono fare abbastanza schifo...l'ho postat e i miei sospetti sn stati confermati
sn un principiante x quanto riguarda progammare una scheda, ho letto qualcosa sul forum ma è assai difficile partire dal nulla e farsi una scheda accettabile da soli...o per lo meno ci starei un anno circa
io voglio farmi il fisicooooo oltre che una cultura in materiaaa
sn stato una serata a cercare qualke scheda con commenti tipo "bhe è abbastanza buona" ma nn esisteeeeeee tutti quelli ke postano una scheda quasi sempre è da buttare ...sto diventando pazzo
cerco una scheda anke nn eccezionale ma ke possa andare bene ...o per lo meno migliore di queste schifezze ke mi da l'allenatore
plssss thx a tutti cmq

grazie a tutti cmq nn cn un principiante nel senso ke nn ho mai fatto palestra...la faccio da praticamente sempre ma come si suol dire la faccio a *** di cane

Segnalibri