a chi lo dici Gio!!!!!....ed io c'ho pure una certa età...!!!!!§83Ma si non lo nego !!! Però cavolo io mi smazzo ore di aerobica a settimana
che fai come mia nonna che dice "chi lascia la strada vecchia per quella nuova...."Probabilmente, anzia sicuramente, non ho la vostra esperienza, ma credo che se voi foste nelle mia situazione non cambiereste l'alimentazione visto che qualche progresso c'è stato come vi ho scritto...dai Jarod a parte gli scherzi prova a fare qualche variazione magari ti troverai anche meglio....la nostra esperienza che hai detto tu viene solo da qualche tentativo ed errore in piu'...il discorso sui carboidrati=grasso lo considero in assoluto sbagliato, poi le solite cose, non mischiare le proteine, non avere paura di aggiungere olio a crudo, non mischiare le proteine col latte (potresti toglierele ma su questo non ti "convinceremo mai....
), e gli spuntini falli con della frutta o con delle mandorle, nocciole, arachidi...

...dai Jarod a parte gli scherzi prova a fare qualche variazione magari ti troverai anche meglio....la nostra esperienza che hai detto tu viene solo da qualche tentativo ed errore in piu'...il discorso sui carboidrati=grasso lo considero in assoluto sbagliato, poi le solite cose, non mischiare le proteine, non avere paura di aggiungere olio a crudo, non mischiare le proteine col latte (potresti toglierele ma su questo non ti "convinceremo mai....
Segnalibri