Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: scarsita' di tempo

Predefinito

per es. io avendo un fisico alla shawn ray attiro le pollastre rinco che cercano il palestrato però a me non interessano xchè ho anche un certo cervello e quindi non sono il classico culturista topo da palestra che pensa solo a cosa dovrà mangiare al prox pasto e ad allenarsi, per contro le ragazze che mi interessano (intellettualmente) se si fermano alla superficie non possono vedere altro che il classico "culturista topo da palestra che pensa solo a cosa dovrà mangiare al prox pasto e ad allenarsi" questo lo pensa solo chi mi pregiudica senza neanche avermi mai parlato xche se non si vedrebbe subito un certo spessore.
    insomma sono prigioniero del mio apparire anche se ho una sensibilità e intelligenza profonda come la fossa delle marianne .....ah il privilegio dell'enormità ( questa va lettta come la direbbe guastardo di mai dire gol)

Predefinito

per es. io avendo un fisico alla shawn ray
    hai dimenticato la faccina ironica cmq mio onesto parere cambiate spacciatore eheheh stì topi di fogna da palestra....e ancora con sté storie del tutto muscoli niente cervello vanno in giro ?

Predefinito

Io ho un fisico alla Flex Wheeler (prima della crisi renale), e voi?

Predefinito

anch'io come flex ma dopo il trapianto

Predefinito

Originally posted by paolo
    Amo la palestra e mi alleno seriamente e costantemente per 3 volte a settimana. Ora per sopraggiunti problemi di studio non potro' che allenarmi soltanto 2 volte. Volevo solo un aiuto o dei suggerimenti da parte vostra. Se con quel termine "bodybilder" ho stimolato la suscettibilita' di qualcuno mi dispiace: non era ironico, intendevo soltanto dire che mi considero un culturista, almeno per la passione e per la voglia che impiego nelle sessioni di allenamento. L'obiettivo che ho e' quello di diventare piu' muscoloso: semplicemente questo. Non fermarmi, ma cercare di migliorare sempre. Ed e' poi l'obiettivo di tutti i culturisti. Non devo certo spiegarvi io che cosa significhi il termine "culturista" o "bodybilder". Sono sempre stato abituato ad allenarmi 3 o 4 volte a settimana. Non ho mai avuto esperienze di BII o di allenamenti ridotti a 2 sessioni. Volevo solo sapere come sostituire le 3 sedute con 2 senza rischiare di tralasciare qualcosa, e senza perdere di vista l'obiettivo. Naturalmente Cesarone mi prostro dinanzi alla tua intelligenza e attendo con ansia un consiglio da chi, come te, dimostra esperienza, sensibilita' e soprattutto buona educazione.
    Saluti.
    MI ALLENO A CASA DA DICEMBRE SCORSO 2 volte a settimana ,alcuni mesi non sono da contare perche comunque sono partito che praticamente non sapevo cosa fare e come farlo.
    Ho fatto 7 mesi da 15 a 16 anni poi smisi.
    Ora ho 25 anni.
    Due allenamenti a settimana possono essere molto piu fruttuosi di quanto si pensi se li si sfruttano al meglio.

Ti propongo le mie attuali tabelle:

A)
    squat
    trazioni
    lento
    calf
    crunch
    extrarotazioni

B)
    stacchi
    dip
    curl in piedi
    calf
    crunch inverso
    extrarotazioni

3-4 set nei grandi esercizi, 1-2 negli altri.

Predefinito

Io penso veramente che per fare una domanda così idiota ci si debba impegnare...
    BEH RAGAZZI, DI QUESTO PASSO IL FORUM NON AVRA' PIU' NUOVI UTENTI........
    e' OVVIO CHE IL NEOFITA CHIEDA COSE SCONTATE, BANALI PER CHI E' "NELL'AMBIENTE"; MA QUELLE STESSE BANALITA' SONO PER LUI FONDAMENTALI, COSTITUTIVE DELLA SUA FUTURA ESPERIENZA.
    QUINDI, O GLI SI DANNO DRITTE UTILI (MAGARI CON QUALCHE "TIRATA D'ORECCHIE") O SI TACE E SI LASCIA AGLI ALTRI L'ARDUA SENTENZA.........

Predefinito

CONCORDISSIMO!

Predefinito

Majicap non ti replico su tutte le arogmentazione citatate perche' se non andrei OT e io lo ho gia' fatto troppo volte,ti diro' solo che quello che hai detto in senso di vita quotidiana e' vero ma vai tranquillo che quella che alle donne non piacciono i fisici atletici e' una pura invenzione dei senza muscoli e delle loro mamme.mi FERMO QUI...

Secondo luogo,.io non mi alleno di certo per le donne,mi sono sentiro dire che schifo per una smagliatura a forma di fiamma che ho sui bicipiti,e per le vene che vengono di fuori di moltoprima ancra di far palestra...ero persino preoccupato di avere le vene varicose come mio padre..)EPPURE vorrei le smaglaitura ancora piu' accentuate,le VENE ANCOR + DI FUORI

Secondo luogo:BB significa bodyùBUILDING caro mio,COSTRUIRE,quindi non puoi dire che uno che dice faccio un palestra ma no volgio piu' muscoli sia un BBer....ehehehhehe il vero BB e' per costruire IDEALISTICAMENTE per doiventare come die titani,poi se abbiamo problemi di salute e di tempo e non ci riusciamo e' un conto,ma quello che fai lo devi fare pensando a QUELLO, non a "a ma si tanto io lo faccio solo cosi' "perche' quello non e' BB quello e'BM,bodyMAINTAINING (LOL)

a parte chii vuole mantenre le sua forma strategicamente,a volte leggo di gente che dice sono piaciuto cosi' e tale mi ripresento ma e' un altra cosa secondo me

Secondo me quelli grossi non fano schifo,e' vero alcuni(ALCUNI) hano la pelle spessa 3 dita, il ventre gonfio i fianche larghi i glutei enormi il collo gli avambracci i polpacci piccoli rispetto al resto e sembrano dei tacchini enormi,tuttavia anche di fisici enormi ma belli da bedere se son molto grossi ti dicono che fanno schifo,be secondo me NO....e cosi' che gisogno essere.

poi se io per dei problemi non posso segure un porgramma che mi porti la e' un altro discorso,ma il BB e costruire...e accentuare sempre di + o lo fai o no.almeno nella testa

poi sono stupefatto di come hai accoppiato nel concetto il mio concetto di BB con quello del successo nel ricavare rapporti sessuali

ripeto,pallacanestro si butta la palla nel canestro,basta fare quello puoi dire che giochi a bsket quanto male,non sei un ****** se dici di farlo.Chi dice faccio Bodybuilding ma non volglio costtruire niente fo solo BODY e basta§88
    Ultima modifica di Tenebro; 03-10-2003 alle 03:07 PM

Predefinito

Originally posted by kranio
    BEH RAGAZZI, DI QUESTO PASSO IL FORUM NON AVRA' PIU' NUOVI UTENTI........
    e' OVVIO CHE IL NEOFITA CHIEDA COSE SCONTATE, BANALI PER CHI E' "NELL'AMBIENTE"; MA QUELLE STESSE BANALITA' SONO PER LUI FONDAMENTALI, COSTITUTIVE DELLA SUA FUTURA ESPERIENZA.
    QUINDI, O GLI SI DANNO DRITTE UTILI (MAGARI CON QUALCHE "TIRATA D'ORECCHIE") O SI TACE E SI LASCIA AGLI ALTRI L'ARDUA SENTENZA.........
    Quando il neofita ha voglia di imparare, allora sicuramente ha anche voglia di leggere qualche altro post sull'argomento...
    Se il neofita ha voglia della pappa pronta e spara domande a casaccio per non fare alcuna fatica, rompe solo le scatole a tutti.
    Il forum si sta riempendo di neofiti di questo tipo che sinceramente non portano alcun vantaggio a nessuno... purtroppo gente esperta come 4ca ha smesso di aiutarci... quindi sarebbe anche meglio un forum senza utenti che un forum come è ora...

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    quindi sarebbe anche meglio un forum senza utenti che un forum come è ora...
    §75

Predefinito

Alex... se questo significa che sei il primo ad autoeliminarsi sono veramente dispiaciuto... §83

Predefinito

ma ke discorsi!!!questo forum era serio ed affiatato ineneme quando mi sono iscritto e lo e' tutt'ora di li sono arrivati i miei 200 post e' irresistibile,adesso basta con ste cose ma che io allora sono scemo che me lo leggo tutti i giorni?

Predefinito

Quando il neofita ha voglia di imparare, allora sicuramente ha anche voglia di leggere qualche altro post sull'argomento...
    CERTO, PECCATO CHE SPESSO SI LEGGANO COSE (TUTTE GIUSTE, PER CARITA') DEL TUTTO IN CONTRADDIZIONE FRA LORO.........ALLORA LA DOMANDA PIU' OVVIA "CHI HA RAGIONE?, COME DEVO FARE?" VIENE SPONTANEA...........POI CON L'ESPERIENZA SI IMPARA

Se il neofita ha voglia della pappa pronta e spara domande a casaccio per non fare alcuna fatica, rompe solo le scatole a tutti.
    E CHI NON HA VOGLIA DELLA PAPPA PRONTA?
    QUALE PENSI SIA IL DESIDERIO (ANCHE DI OGNUNO DI NOI): ESSERE GROSSI ,TIRATI E ARMONICI O FARE ANNI ED ANNI DI FATICHE E SACRIFICI PER ARRIVARE A QUALCOSA CHE FORSE, MA FORSE, SI AVVICINA AI NOSTRI MODELLI?
    SOLO CHE SOLO L'ESPERIENZA TI "APRE GLI OCCHI".......

Il forum si sta riempendo di neofiti di questo tipo che sinceramente non portano alcun vantaggio a nessuno...
    TU CHE "VANTAGGIO" HAI PORTATO AGLI ALTRI QUANDO HAI INIZIATO?

Il forum si sta riempendo di neofiti di questo tipo che sinceramente non portano alcun vantaggio a nessuno...
    OK, ALLORA CHE SI FA? SI REGOLAMENTA L'ACCESSO AL FORUM, TIPO "SOLO PER ESPERTI", COSICCHE POCHISSIMI SI POSSANO SCAMBIARE, OGNI TANTO, QUALCHE MESSAGGIO;
    SI EVITA IL FORUM, PERCHE' INUTILE (DECISIONE LEGITTIMA...)
    OPPURE, CON DIFFICOLTA' SI CERCA DI PROSEGUIRE, INSTRADANDO GLI UTENTI ALLA RETTA VIA; QUEST'ULTIMA OPZIONE E' CHIARAMENTE DIFFICILE ED IMPEGNATIVA E NESSUNO E' TENUTO A FARLO, E CHI LO FA SI ADDOSSA UNA GRANDE RESPONSABILITA'......MA FA QUALCOSA MOLTO UTILE PER QUALCUNO; RIPETO CHE EVITARE I QUESITI DEL NEOFITA E' COSA DEL TUTTO LEGITTIMA........DIVERSO E' PRETENDERE CHE ESSI NON INTERVENGANO.

VA BE' DAI, NON VOLEVO FAR POLEMICA ,E CREDO ANCHE CHE PROBABILMENTE ABBIAMO TRAVISATO LE TUE INTENZIONI......VOLEVO SOLO SPECIFICARE IL MIO PENSIERO IN MERITO.

Predefinito

CERTO, PECCATO CHE SPESSO SI LEGGANO COSE (TUTTE GIUSTE, PER CARITA') DEL TUTTO IN CONTRADDIZIONE FRA LORO.........ALLORA LA DOMANDA PIU' OVVIA "CHI HA RAGIONE?, COME DEVO FARE?" VIENE SPONTANEA...........POI CON L'ESPERIENZA SI IMPARA
    Non puoi venirmi a dire che su certi argomenti su questo forum si leggono tanti interventi in contraddizione... faccio un esempio per chiarire... la classica "tabella" fuori dal mondo, con ordine dei muscoli a casaccio, con numero di ripetizioni a casaccio, senza alcuna considerazione per un programma, senza una mezza idea dei recuperi, a volte postata addirittura senza il numero di ripetizioni, a volte un elenco insulso di esercizi... io credo che ormai in qualsiasi thread tu apri su questo forum sia chiaro che tutto ciò è una cavolata...
    Perchè però ogni neofita continua a postare sempre la solita scheda del menga? Perchè non ha voglia di leggere niente...

E CHI NON HA VOGLIA DELLA PAPPA PRONTA?
    Non è certo una buona giustificazione... il neofita arriva, posta una scheda tutta da rifare, aspetta che gliela mettano a posto e magari sbuffa anche se nessuno lo ascolta... non è certo lo spirito del forum...

TU CHE "VANTAGGIO" HAI PORTATO AGLI ALTRI QUANDO HAI INIZIATO?
    Io quando sono arrivato ho assunto un atteggiamento completamene diverso... posso avere dato fastidio a molti ma per altri motivi...

OK, ALLORA CHE SI FA?
    Si fa che come il neofita rompi scatole è libero di postare le sue cagate, io sono libero di fargli capire che è un utente inutile per il forum... se non rispetto le regole ci penseranno gli amministratori ad ammonirmi... per il resto io continuo per la mia strada... più gente se ne va meglio è per me...

Predefinito

Cesarone ha portato un sacco di confusione e di rotture di scatole non lo sminuite.....e ricordatevi che il discorso della programmazione da cui si è fatta chiarezza (grazie ad alex) sui programmi è stato iniziato da lui §88