Infatti io l'ho sempre fatto per il dorso ma il mio istruttore me l'ha inseritoma cmq non è malvagio mi stende anke la zona del petto dopo lo sforzo dei primi due esercizi precedenti e poi non avrei le forze x fare altro magari le croci ma non troppo pesanti ke dici? I bicipiti hanno lavorato discretamente con questi due esercizi e devo ancora recuperarli completamente appena sento ke è tornata la forza provo la tua variante.. Culr bilanciere intendi in piedi giusto? Con bilanciere dritto o EZ? E per i curl manubri inclinata intendi seduto su panca inclinata con presa normale o a martello? Potresti dirmi anke serie e ripetizioni? Grazie! Ciaooo

ma cmq non è malvagio mi stende anke la zona del petto dopo lo sforzo dei primi due esercizi precedenti e poi non avrei le forze x fare altro magari le croci ma non troppo pesanti ke dici? I bicipiti hanno lavorato discretamente con questi due esercizi e devo ancora recuperarli completamente appena sento ke è tornata la forza provo la tua variante.. Culr bilanciere intendi in piedi giusto? Con bilanciere dritto o EZ? E per i curl manubri inclinata intendi seduto su panca inclinata con presa normale o a martello? Potresti dirmi anke serie e ripetizioni? Grazie! Ciaooo
Segnalibri