vuoi dire che volete Tom GRASSO???????quindi potrebbe avere almeno un fisico alla hulk hogan ;.
vuoi dire che volete Tom GRASSO???????quindi potrebbe avere almeno un fisico alla hulk hogan ;.
Ultima modifica di 4ca; 03-10-2003 alle 12:55 AM
ichiban
*****************************"
beh secondo me è sulla buona strada,certo gli mancano ancora la pelata e i baffazzi..ma già con la canotta gialla, il boa e la bandana farebbe senz altro una gran bella figuraOriginally posted by 4ca
vuoi dire che volete Tom GRASSO???????![]()
ma che film hai visto?io sarò un cinquantenne in forma come Stallone![]()
![]()
"il ras del quartiere"
secondo me è meglio adesso in camicia ne ha guadagnato in bellezza sicuramente![]()
ma quello era Tomas Milian §83Originally posted by Sly83
"il ras del quartiere"
ichiban
BOMBOLO
era abbatantuono
§#c §#c §#cOriginally posted by 4ca
ma quello era Tomas Milian §83
era Diego Abatantuono, giusto Rock![]()
Cèo!
e vabbe dai nn ci avevo nemmeno pensato mi era venuto su il primo pirla
ichiban
"Sbabbari....Imo!!!!"
Il film + grandioso della storia col miglior abatantuono di sempre §83
Tom Platz, "The Legs", è stato un campione molto sottovalutato, e aveva delle gambe + belle del panorama dei bodybuilder degli anni 80, grosse e definite al massimo, vedevo chiaramente nelle sue pose che erano perfettamente separate in tutti i punti e simmetriche.
Da non scordare che Tom si allenava con una intensità che farebbe scoraggiare qualunque Bodybuilder Pro!! Anzi vi racconto di più di una cosa che avevo letto tempo fa:
Lou Ferrigno (Grandissimo BB) era in Italia per fare un film, e chiese al regista se gli lasciava almeno il tempo x allenarsi prima o dopo durante le riprese per stare in forma sulle gare. Un giorno sentì parlare di questo Tom Platz che si allenava in una maniera allucinante, dolorosa, fino allo stremo, e Lou, incuriositò, prese un permesso e volò in America a guardare come si allenava Platz. Ebbene, Lou rimase talmente scioccato e scoraggiato dalla intensità con la quale si allenava Tom "The Legs", che decise di ritirarsi dalle competizioni di BodyBuilding!!! Penso che era l'anno 1983 o 1984
mi sembra un pò una cagata
molti bodybuilder si allenavano in modo differente ottenendo risultati di livello simile, nn credo che un grosso come ferrigno possa stravolgere la propria vita solo perchè ha visto un altro grosso che si fa il cul.o sotto i pesi![]()
ahahahah che puttan.ata disumana...poi fare gravedigging di un 3ed di 4 anni fa per sta roba..![]()
Almeno ho riesumato il 3d!!
Cmq scherzi a parte, sta storia la avevo letta su Internet. Eccovi il link :
http://www.ultimate-italia.com/pagin...entoferoce.htm
Buona lettura!![]()
Ammirate quanto erano grosse e definite le gambe di Tom Platz![]()
Segnalibri