Grazie Fenix...Non ti ho neanche mai chiesto di dove sei...
La Sardegna è stupenda..sono venuto diverse volte.. ai tempi in cui, in vacanza, non trovando niente per colazione riuscii a pasteggiare con una tazza (Mug) di Cannonau e Macine Mulino Bianco.
No comment.![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Allora sono in una botte di ferro!!!
Se ripenso a com'ero e come sono c'è della gran comicità...
Grazie ancora dell'invito..prima o poi passo veramente a salutarti: ci facciamo un bel WO e due albumi in compagnia..![]()
un bel boccale di albumi al pub ahahaha, sai che risate.... menphis te di dove sei??
@zio tat, sono completamente daccordo con te. se non ci fossero i neofiti a chi le racconteremmo le cose che sappiamo? e se non ci fossero quelli che sanno ancora di piu' di noi chi le racconterebbe a noi? io che mi ritengo un neofita devo dire che ho imparato tutto qui.
le cose che dico le ho imparate principalmente sul forum e le ridico a quelli che erano come me l'anno scorso....
quesa cosa delle reputazioni non e' chiarissima, io vedo che tutti abbiamo piu' o meno la stessa reputazione... o iniziamo a darne a valanga, o continuera' a non funzionare... anche se non e' che mi prema piu' di tanto...
una cosa che non ho capito zio tat, in pratica come i post ti danno graduatorie diverse, anche le reputzioni dovrebbero far lo stesso, ma con cosa? il nome (mr italia etc...che cambia con i post) o con che altro?
Segnalibri