Il pre gara e troppo presto la mattina... ma ci si potrebbe trovare tipo per l'ora di pranzo: la gara è alle 15.30. Provo a vedere su google maps quanto è distante la stazione dei treni dal palazzetto...
Il pre gara e troppo presto la mattina... ma ci si potrebbe trovare tipo per l'ora di pranzo: la gara è alle 15.30. Provo a vedere su google maps quanto è distante la stazione dei treni dal palazzetto...
Oh ragazzi ma se è a mantova vengo!!! Io son di brescia e non è molto lontano per me, così ci potremmo incontrare!
p.s.
ho visto che è a modena uff![]()
Vieni lo stesso..se viene qualcuno io ci vado: se devo andare da solo mi sc@zza un pò...il viaggio non la manifestazione
![]()
affare fatto ci incontriamo tutti la....
mi riconoscete dal fatto che sono grosso e definito!
scherzo mica sono nudo...
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Oh allora ci viene qualcuno o no?
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
non mi mollano dal lavoro...questa volta sono davvero incazzato nero§#e
![]()
All By Myself
Saresti venuto??Se fossi venuto appositamente dalla Sardegna ti accoglievo con un tappettino rosso per la passione...
Segnalibri