Se avete letto bene sapete anche che le dosi che sono state consigliate sono state decise in base al peso corporeo della persona che avrebbe dovuto assumerla. Quindi sono state decise facendo riferimento ad una tabbella!
Quello che hai detto tu potrebbe essere sensato, ma in questo caso non lo è affatto! Mi dispiace! Perchè.....? Adesso te lo spiego!
Va bene, assumere creatina in eccesso non è una cosa saggia in quanto l' eccesso verrebbe eliminato. Nelle dosi che ho consigliato ci sono al massimo 1 - 1,5 grammi in eccesso, che servono ad assicurare a che il corpo abbia a disposizione tutta la creatina di cui ha bisogno e che le cellule siano sempre sature di creatina. Quindi oltre a perdere ( se lo perde ) 1 grammo di creatina, nel ciclo che ho consigliato cosa cè di errato? Te lo dico io......, niente!
E poi parlate anche di ciò che dice il ministero della sanità! Informati e vedi anche quale dovrebbe essere l' assunzione di proteine secondo le norme del ministero! l' rda giornaliero che consiglia non è di certo quello che consigliano la maggior parte di istruttori di bodibuylding del mondo! E ciò non vale solo per le proteine!§83

Segnalibri