Molto bene e complimenti per la tua prima gara!! Mi state facendo venire una voglia di gareggiare incredibile!!
Hai fatto tutto raw immagino vero?
Molto bene e complimenti per la tua prima gara!! Mi state facendo venire una voglia di gareggiare incredibile!!
Hai fatto tutto raw immagino vero?
bravo luigi! sono davvero contento per te!
immagino che gente fantastica avrai conosciuto e che entusiasmo ti avranno trasmesso
Ciao somo!!Eh sì c'erano bei bestioni.E poi erano pure simpatici!!L'ambiente è di certo il migliore tra gli sport che ho provato, nessuna si ammazza con l'altro tutti sono prontissimi a darti consigli a spronarti...insomma lo sai!uno spettacolo!!
Grazie Corvettone e Blackened!Sisi tutto raw senza nemmeno la cinta!
bravo.
ci vediamo in palestra così i complimenti te li faccio di persona![]()
Complimenti Luigi, hai sfondato un tabù: la pedana.
Ora dai un seguito a tutto ciò, poniti un obiettivo, sii costante e tenace e..... ti aspetto ad Acilia a marzo per il trofeo "Deadlift" di stacco da terra.
Ciao, Giovanni
Ciao Giovanni!!Ci sarò!Grazie Vincè :XD
In scarico post gara sto facendo un po' di pumping a breve vi postero' un programmino sullo stacco delizioso....in mento ho un bel bisettimanale in cui si alterna stacco\squat a squat\stacco rispettivamente tramite gli esercizi parziali faccio diventare uno complementare e l'altro fondamentale.Unico dubbio le progressioni...io sullo stacco mi impiccio sempre perchè tendo sempre a caricare abbestia!
Mi era balenato in mente anche il ciclo russo eh,giacchè ha funzionato una volta....
Voi che ne pensate?Idee?Consigli?
Segnalibri