io la creatina una volta l'ho presa solo per 2 settimane.Mi ricordo a quel tempo andavo in pale assieme a mio cugino io ho pigliato la creatina lui le proteine,poi usava anche dei gainer.In quelle due settimane ho detto non posso contare di crescere con la creatina dove farlo solo mangiando.Il risultato è che andavamo in palestra,mentre lui convinto che cresceva date le cose che pigliava si allenava tanto per dire,allenamenti anche di 2 ore e mezza,in 1 ora aveva fatto ancora solo metà sessione per il petto,io andavo in 50 min avevo fatto tutto il workout compresi spalle tric e add.A casa facevo la massima attenzione al mangiare.
Il risultato che io ho preso 3kg puliti lui dice di aver preso 2kg che tra l'altro io nemmeno gli ho visto.Cioè non so se dire se la creatina funziona,io l'ho pigliata solo per 2 settimane,ma se ti alimenti bene te ne sbatti di creatina e di altro,magari per ora se sei all'inizio e non hai molti muscoli hai più fretta,ma vedi che quando raggiungi una certa condizione,poi non ne sentirai il bisogno di cercare sostanza magiche per crescere.Almeno questo è quello che penso io.
adesso dopo tutte le righe che ho scritto voglio gli applausi §83