naaaa! negli anni ho imparato ad essere moderato e soprattutto a tenermi lontano da occasioni di litigio e infortunio.
sono cosciente del fatto che quando ci alleniamo io e zacros o peggio ancora tutta la squadretta di PL (siamo in 6) siamo capaci di utilizzare TUTTI i pesi della palestra.. senza considerare il casino che facciamo.
oltretutto fare squat e stacco mentre la gente mi sbatte pericolosamente addosso non esiste proprio, se mi faccio male un'altra volta per un motivo così stupido prima le dò di santa ragione a chi mi è arrivato addosso e poi mi prendo a testate perchè sono stato sciocco.
così come non esiste che mi alterno alla panca con uno che deve fare 40kg, un conto è alternarmi con la mia ragazza, visto che devo pure seguirla, un'altro è spostare ogni volta 100kg di dischi compromettendo il recupero e la concentrazione tra le serie per uno sconosciuto.
poi nella vita mai dire mai.. ma se nn ho la possibilità di allenarmi ad orari differenti e agli orari in cui posso non ho la possibilità di allenarmi DECENTEMENTE e produttivamente allora tanto vale cambiare palestra.. ecco in questo non sono moderato, nel senso che non capisco certa gente che una volta iscritta in un posto ha paura a cambiare




Immagino che se potesse farlo lo farebbe, per cui la soluzione è di non fare troppo la fighetta..
Rispondi Citando
. Sembra scritto sulla pietra. E pensare che la pale che frequento io essendo piccola conta poci iscritti e ha iniziato ad aprire ogni giorno da settembre xkè tutti si lamentavano che tutte le palestre stanno aperte tutta la settimana. Ohi raga mi è capitato di andare ad allenarmi casualmente martedì e giovedì...ero da solo! tanto che l'istruttore stufo mi ha detto Vì ti lascio la schiave quando hai finito chiudi tu
Almeno nella sua palestra il trend è rimasto quello e il mio suggerimento si è rivelato prezioso.

Segnalibri