continua a non accontentarti mai...!
continua a non accontentarti mai...!
Per indole non lo farò fai![]()
grande!
come si dice a Roma: sei er meglio![]()
Si dei peggio!!!!Grazie Enzo,ma sei fin troppo buono![]()
mi limito a constatare la verità, e poi io ti conosco di persona e vedo i tuoi allenamenti, è vero hai ancora abbastanza strada davanti a te, ma la stai percorrendo abbastanza velocemente, basta che non superi i limiti di velocità
p.s. - a proposito la palestra oggi senza di te non era la stessa![]()
La verità è che anche se mi impegno come un matto,ancora devo recuperare la condizione fisica e iniziare la fisioterapia per recuperare la schiena.Certo mi rendo conto che fisicamente non sono ridotto bene e ancora ce ne vuole,ma sullo stacco mi aspettavo qualcosina in più.Certo la strada è lunga e ho iniziato da un'anno,ma non sono il tipo che si dà giustificazioni.
P.S.-la palestra la vedevi diversa perchè ti sei abituato a me![]()
Bravo zacros!! Ti stai dando da fare ed i kg rispondono alla grande!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Corvettone
Allenamento 14/11/2007
Prova massimale panca
1x5 52kg
1x3 72kg
1x2 92kg
1x1 112kg
1x1 122kg
Note: non provo oltre i 122kg perchè la testa non c'è proprio.Non riesco a settarmi bene e la testa non mi aiuta,quindi ho trovato inutile provare.Il problema è che sono stanco di capoccia.Ma non mi preoccupo perchè c'è tempo
Spinte manubri su inclinata:
4x10/8/6/6 30kg/34kg/38kg a manubrio
Rematore alla francese:
4x10 57kg
Trazioni alla sbarra bw:
4x8
Allenamento 16/11/2007
Prova massimali squat
1x6 52kg
1x3 72kg
1x1 92kg
1x1 112kg
1x1 122kg cinta
1x1 132kg cinta
1x1 152kg cinta PR
Box 35cm
1x1 162kg
1x1 172kg
1x1 182kg PR
Note: Squat che non mi aspettavo.Mi fermo a 152kg di squat classico perchè mi cago un pò.Anche se forse qualcosina in + ci stava,ma ho ripreso lo squat da un mesi dopo molta inattività e ho preferito non esagerare.Continuo col Box e i 182kg anche se un pò sofferti sono saliti.Bene davvero un risultato che non mi aspettavo.
Lat machine:
4x12 70kg
Trazioni prese supina
4x8 bw
Face pull
4x12 35kg
GM
1x10 52kg
1x10 72kg
1x8 92kg
1x6 92kg
Addome
Sono contento per i tuoi risultati, vedrai che i progressi continueranno a vedersi.![]()
Quanto sei alto e quanto pesi Zacros?
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
grande zacros, solleva anche per me!!![]()
@Roccia peso 71kg x 1,62cm
@Twins grazie![]()
Segnalibri