Voi che dite,aspetto lo skin-bursting stak (che è attualmente bloccato alla dogana) o vado di Animal Pump (già provato con buoni risultati,ma un pò povero di cee)?Considerate che attualmente integro solo con animal pump pre-wo e 40gr di ON post-wo.
Voi che dite,aspetto lo skin-bursting stak (che è attualmente bloccato alla dogana) o vado di Animal Pump (già provato con buoni risultati,ma un pò povero di cee)?Considerate che attualmente integro solo con animal pump pre-wo e 40gr di ON post-wo.
sui forum americani stanno parlando molto bene del superpump 250 gaspari nutrition
Da quello che ho capito è molto potente ma per mandarlo giù il calendario di Frà Indovino non basta per quanti santi devi insultare.
Alla fine ho ordinato 180 compresse di cee Met-Rx a 28 euro,penso di fare 3 pre-wo (assieme all'animal) e 3 post-wo,4 nei giorni non-wo![]()
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Ma quanti giorni ci sta propsort x consegnare???
Minchia che sudata mi son letto tutto il 3d, ho deciso che d'ora in poi comprerò su questo sito! Almeno finchè i prezzi son vantaggiosi!
Comunque mauxo han scritto che ci mette all'incirca una settimana.
Segnalibri