Originally posted by Tenebro
ma penso che per lui i finti BBER siano quei tizi che vanno in palestra"per la salute"perche' perbacco,mai volessero aumentare i muscoli gli farebbe male oppure commeterebbero un peccato ultraterreno di egocentricita'...o alemno cosi' dicono"io.nooooo,io faccio solo un po' dpalestra cosi'"

poi ci sono dei pirla che dicono"ma noo,a me non interessa essere un culturista,faccio pesi cosi'"

conoscevo un ragazzino malato che voleva avere i muscoli,che amirava le persone forti anche se non poteva fare molto,ma quel pochino che poteca farlo lo faceva...e se poteva avrebbe fatto di piu'

che non un ragazzotto sano e un pelo ateltico che dice"no non volgio piu' muscoli ne essere piu' definito"

dico ma se uno non vuole miglioare allora non costruisice niente,se uno non costruisce alloa non buildera allora non e' un BBer

ma per piacere, sarebbe come dire che chi va a giocare con gli amici a basket al campetto una volta a settimana è un caz**ne, che bisogna per forza giocare in una squadra, allenarsi 3 volte a settimana + la partita... ma uno non può fare un po' di sport a livello amatoriale, giusto per "tenersi in forma"?
chiaro, non è la stessa cosa, giocare a basket a mio parere è molto + divertente che sollevare ghisa.
per non parlare di quelli che passano la giornata a pompare i muscoli, ma che non hanno mai pensato di pompare un po' il cervello leggendo un libro... (non ce l'ho con nessuno di voi, parlo in generale)
fermo restando che anche io, come voi, faccio pesi per potenziare il mio fisico (e non per piacere alle donne come molti: aprite gli occhi, per scopare non servono per forza i muscoli o i soldi).