io aspiro anche questa... o meglio, vorrei che mi aspirasse lei ahahahaha.
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non soffermarti solo a questo...
Poniti le domande giuste per rimanere In Topic:
+ Per quanto l'ha tenuta?
+ Che masse ha?
+ Ci arriva almeno al HP?
+ Che genetica ha?
Una volta fatte queste domande capisci che il modello della foto ha più masse e quindi + difficoltà a mantenere la condizione di bf bassa senza consumarsi.
Poi è solo la mia opinione eh..
l'ha tenuta 2 mesi, a sua detta, non so se arrivi all'hp, ma secondo me se aveva una bf bassa di partenza era avvantaggiato, anche geneticamente se a lui rimane facile.
a me la bf troppo bassa non piace molto sul mio fisico, mi piace solo vedere un accenno agli addominali, come fisico ideale potrei tranquillamente aspirare a quello del cinghiale per dire... solo che ce n'e' tanta di strada ...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
infatti sono in massa perenne eheheeh
Ti è andata pure bene...se hai colto il senso del mio post intendevo dire che abbassare la bf (con molto sacrificio) non è impossibile, mentre tenere una bf bassa con certe masse è difficoltoso. Ora io non conosco la tua genetica ma ti posso assicurare, e qui gradirei l'intervento di Spit o Twins per confermare o smentire, che la forma da gara la tieni per 15-20 giorni se sei forunato.
Io la penso così e non penso di essere il solo. Cmq complimenti per come ti eri tirato![]()
Segnalibri