uhm somo, un uso degli elastici, è quello di riattivare la circolazione per esempio il giorno post wo...e riassorbire in fretta i doms?
perchè se è cosi vado anche a comperarli...
se ho detto una cagata dimmelo...![]()
uhm somo, un uso degli elastici, è quello di riattivare la circolazione per esempio il giorno post wo...e riassorbire in fretta i doms?
perchè se è cosi vado anche a comperarli...
se ho detto una cagata dimmelo...![]()
si lo scopo è quello
fico, van bene gli elastici del deca*lon?
non lo so, io uso quelli per pacchi, comprati al metraggio in ferramenta.
sono gli stessi che uso per fare overloading e deloading in palestra.
occhio però che
1. non sempre è facile riconoscere i benefici di un extraworkout
(se non sei abituato a serie da 40-50 reps, oppure allo sforzo aerobico lattacido, può darsi che i primi tempi tu abbia doms maggiori e non minori)
2. non è facile dosare il volume e l'intensità dell'extraworkout, oltre alla difficoltà nella scelta degli esercizi
ad ogni modo ti consiglio di iniziare da poca roba per andare aumentando via via nel tempo.
si hai ragione...
peccato che su decatlon non ho trovato gli elastici -_- stika... dove li piglio?
cmq certo è inutile iniziare a farne 50 di ripe... si inizia da poco, per esempio na venita ecc... poi pian piano si aumenta...
ma si farebbero il giorno dopo del wo, per colpire i muscoli devastati dal wo precedente?
e per gli esercizi... boh avrei in mente qualcosa, ma di video su you tube o google non cè nulla?
Ultima modifica di 123456789; 16-11-2007 alle 02:13 PM
hai voglia a roba che c'è sul tubo!
cerca "jump stretch"
cmq non sono le ripetizioni quanto la trazione dell'elastico che devi modulare.
come sempre cè troppa roba
quello che ho visto usa bands non elastici [comep ensavo io]... ma li usa come stretching proprio...
io invece pensavo di simulare alcuni es con i pesi, ma con gli elastici...
insomma per riattivare la circolazione...
http://www.youtube.com/watch?v=nlsXy...eature=related
per esempio sta cosa qui per le spalle... non riuscirei mai da solo a rifarle O_o eheh
Ultima modifica di 123456789; 16-11-2007 alle 04:52 PM
Segnalibri