LA RAGAZZA IMMAGINE
Arriva alle sei del lunedì sera, quando la palestra è talmente affollata che bisogna alternarsi pure per respirare. Passa di soppiatto nello spogliatoio per poi uscirne in pantaloncini inguinali con spacchetti laterali e maglietta con generosa scollatura che le andava già stretta in terza media. Sempre perfettamente truccata, lascia una scia di profumo che si può sentire da 1 km di distanza. Il maschio medio si concentra su di lei se non altro per pigrizia mentale: c'è ben poca immaginazione da usare.
Gli esercizi della sua tabella sono stati appositamente studiati da un'equipe di istruttori maniaci e vengono semplicemente cambiati d'ordine di quando in quando. Il numero di ripetizioni varia tra le 20 e le 50. Il numero di serie non è mai inferiore a 4. Il tutto viene intervallato da 200 scalini di step posti un po' a casaccio tra una serie e l'altra, con la raccomandazione di tener piegato il busto a 90°. Questo è molto importante per svariati motivi: "snellisce i fianchi", "fa lavorare i glutei", "fa aumentare il colesterolo HDL nel sangue" ecc. Ogni istruttore ha un suo valido motivo. Tale raccomandazione, peraltro, viene ribadita spesso nella tabella, che qui riporto.
Giorno A
Step (busto flesso a 90°) 200 scalini
Adduttori alla macchina 5x30
Abduttori alla macchina 5x30
Step (busto flesso a 90°) 200 scalini
Glutei alla macchina (busto flesso a 90°) 4x30
Stacchi da terra a gambe tese 4x20
Step (busto flesso a 90°) 200 scalini
Crunch su tappeto con gambe alzate 4xmax
Alzate gambe su panca 4xmax
Alzate del bacino 4x50
Giorno B
Iperestensioni 4xmax
Rematore con manubrio su panca (busto a 90°) 4x20
Apert. lat. coi manubri in piedi (busto a 90°) 4x20
Croci ai cavi alti (busto a 90°) 4x20
Step (busto flesso a 90°) 200 scalini
Adduttori alla macchina 5x30
Abduttori alla macchina 5x30
Step (busto flesso a 90°) 200 scalini
Deltoidi, dorsali, bicipiti, tricipiti, quadricipiti e polpacci non sono stati inseriti nella tabella in quanto - così sostengono gli istruttori all'unisono - una donna diventerebbe GROSSA nel giro di un paio di allenamenti.
Da quando c'è la ragazza immagine lo step è stato misteriosamente traslocato in mezzo alla sala pesi. Qualcuno si fa apposta 50 km al giorno con le scuse più impensabili pur di vederla allenarsi, ma stranamente c'è soltanto di lunedì.
In realtà lei, che si fa passare volutamente per un'oca, è laureata in filosofia con 110 e lode, ma ha trovato lavoro soltanto come cassiera part-time. Per arrotondare fa la ragazza immagine in 5 palestre di provincia, abbastanza distanti l'una dall'altra per non farsi beccare.
Ultima modifica di Lorenzo78; 15-11-2007 alle 04:21 PM
fai tagliare9
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
LA RICCONA
La sua fascia oraria va dalle 12 alle 15, quando in palestra non c'è praticamente nessuno. Di solito è perché si è alzata a quell'ora e ha appena fatto colazione, ovviamente in un bar. Parcheggia il suo BMW X5 o Porsche Cayenne Turbo in orizzontale se i parcheggi sono in verticale e viceversa. Quando sono a spina di pesce va in crisi e ferma la macchina direttamente sulla provinciale con le frecce lampeggianti: si crea una coda che arriva fino alla dogana di Chiasso.
Di solito è accompagnata da una donna di pari rango. Si incontrano nel parcheggio della palestra davanti ai loro carri armati senza cannone (che loro chiamano SUV) e fumano una sigaretta prima di allenarsi.
L'età della riccona è incalcolabile, il corpo è perennemente abbronzato. Solitamente è bionda, ma il suo colore di capelli originario se l'è scordato pure lei.
E' l'unica donna della palestra che può affermare a ragione che le alzate laterali con manubri da 1 kg sono pesanti, in quanto ha 5 kg di braccialetti d'oro sul braccio destro e un Rolex con diamanti sul sinistro. Consci di questo problema, gli istruttori le hanno creato una scheda che allena tutti i muscoli dall'addome in giù.
Utilizza un asciugamano diverso ogni giorno e detesta sudare. Alternarsi ad un attrezzo con lei è impossibile. Il numero di parole che scambia con una persona è direttamente proporzionale al suo reddito: generalmente non parla mai con nessun uomo.
La sua giornata è piena di impegni insormontabili quali fare la spesa e farsi un panino prima della lezione di bachata delle 21.
ahahahah quella che si mette a 90 mi ha fatto morire.....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Davvero Cavoli, Descrizioni Da Cabaret. Bravo
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
io direi di fare un video nel quale ci fai proprio vedere tutte queste cose mentre le spieghi...sarebbe come raccontare le barzellette. se no lo faccio io un giorno o l altro.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri