Secondo me...almeno la mia esperienza...un brutto giorno purtroppo arriviamo al nostro STOP dettato soprattutto da un limite fisico...tale limite può essere facilmente superato usando prodotti anabolizzanti...
Nel mio caso...(premetto natural) ho avuto sempre delle migliorie arrestandomi e poi ripartendo...naturalmente nel tuo caso (è solo 2 anni che ti alleni, io ben 14!!!) il limite ancora nn lo hai raggiunto stai tranquillo....forse è un periodo di fermo...
Il periodo di stop è da intendere in un contesto specifico:
Nle caso in cui si cambia la dieta drasticamente, oppure si decide di prendere tot chili a discapito della percentuale di massa grassa nel suo corpo
, il periodo di STOP nn arriva...naturalmente il nostro corpo cambierà a seconda della scelta che facciamo...
Nel mio caso io preferisco stare sempre bello tirato, anche se non al mio limite massimo (anceh durante l'inverno) senza quindi stravolgere troppo il mio fisico...
Naturalmente quando viene l'estate, mi tiro di più migliorando la qualità muscolare e la definizione..
Buon Lavoro Matteo
p.s. se ti posso dare un consiglio...in questi periodi "fermi" cambia scheda oppure allenati nel modo che ti piace di più...ti costerà meno sacrificio...e otterrai dei miglioramenti

Segnalibri