a volte mi causa anche dolore...o meglio fastidio
allora, sono ancora un'apprendista, ma assolutamente un'integrazione del genere vuol dire uccidersi. Pensiamo ai bodybuilder degli anni 60-70 e 80. A quel tempo nn esistevano questi prodotti, esistevano solo carne, carne e carne e cmq crescevano moltissimo al livello muscolare. Quindi, nn è ke nn dobbiamo usufruire della scienza avanzata attuale, ma dobbiamo fare una suddivisione tra prodotti ke veramente ci aiutano senza farci male da quelli ke inventano per far crescere il muscolo e ke danneggiano il resto degli organi e ki li fa invece afferma ke nn sono affatto dannosi, e questo solo per promuovere il marketing. A questo punto io dico, fermiamoci su proteine, bcaa e glutammina che sono veramente importanti e che ci aiutano nel caso in cui nn arriviamo con l'alimentazione. Apriamo gli occhi, ogni sport va fatto prima di tutto per piacerci e per stare bene. Se poi ci vogliamo uccidere è un problema nostro.
diventerà molto grosso e senza neanche appannarsi più di tanto con alc
Sicuramente ne facevano uso anche più di oggi, ma io non parlo al livelli di mister olympia, parlo a livelli che la genetica permette.... tanto anche i bodybuilders ad alti livelli di oggi solo con l'ausilio di certe sostanze possono raggiungere certi risultati. Nessuno può diventare coleman o cutler senza prendere steroidi o altri ormoni, è geneticamente impossibile. Io, come ti ho già detto, mi riferisco a uno sviluppo muscolare notevole ma sempre nei limiti della genetica.
non solo se ne faceva usoi lu larga scala ma tale uso avveniva alla luce dedl giorno ossia sotto prescrizione anche medica..in quegli anni è esploso proprio il boom di queste sostenze che poi ha dato luogo ai c.d allenamenti convenzionali....che funzionano solo per dopati o geneticamente messi bene![]()
Stiamo parlando di integrazione e non di doping pregresso.
Vogliamo ritornare in Topic ?
Grazie.
se posso permettermi posso dirti ke un body builder degli anni 70 quale jim morris(nn un pirla qualsiasi)...prendeva 200 mg di testosterone,150mg di deca durabolin e 20mg di dianobol al giorno....
Segnalibri