penso che se possono permettersi tutta questa roba.. beati loro!![]()
penso che se possono permettersi tutta questa roba.. beati loro!![]()
e confermo il pensiero che mi porta ad affermare che appartenete a quella categoria di persone che cade nella trappola del marketing.sono pochi i peodotti veramente utili nella costruzione muscolare, ok la gluta ok le pro in polvere....eccezionalmente potrei farci stare anche i ramificati ma solo se si segue una dieta non sufficientemente proteica...pensa che in 250 gr di pollo ci stanno 10 gr di ramificati nel giusto dosaggio 2:1:1...ora fatti due conti quanti grammi di carne mangi al giorno????io in massa anche 1/2 kilo......dici che ne ingerisco ramificati??????? ilo nostro organismo attinge l'energia dal glucosio ematico in condizioni di adattamento ai carboidrati...cosa c'è di meglio di una patata o miele mezz'ora prima di allenarsi???e ti assicuro che io non do il 100% in allenamento ma il 200% sfiorando anche l'incapacità eccentrica....stando attenti al superallenamento....e d'altronde quattro kili di MUSCOLI, e non ciccia o ritenzione idrica della creatina, in 2,5 mesi di massa mi hanno dato conferma....con solo un incremento di grasso dell'1%......basta volerlo essere determinati e incazzarsi sotto i pesi e allora si che ragiungo una buona vascolarizzazione senza volumizzatori creatina e amazza reni simili.poi postate il solito tread ho l'urea alta, ho la creatinina alta che devo fare????? lascia stare quelle cagate finte, poggiate i piedi per terra date la precedenza alla vostra salute e alla qualità del sonno e mangiate cibi di altissima qualità e valore nutrizionale....allora si che si cresce!!!!!![]()
Segnalibri