scusa ma il 10% mi sembra una percentuale davvero bassa in un periodo di massa.
Certamente c'è il fattore veriabile legato al proprio corredo genetico ma 10% per me è quasi la percentuale di definizione
scusa ma il 10% mi sembra una percentuale davvero bassa in un periodo di massa.
Certamente c'è il fattore veriabile legato al proprio corredo genetico ma 10% per me è quasi la percentuale di definizione
12-13%
stai non sopra il 15% e vai tranquillo....non esagerare ne con le pro che cn il resto dei macronutrienti,, stai 1,8 di pro per chilo e la ripartizione delle calorie e 60 20 20......
Io preferisco 50-20-30
certo dipende anche dalla sensibilità di ciascuno ai carboidrati
io sto assumendo circa 2gr di pro per kg(ma niente polverine o che,usando i vecchi metodi)anche se è davvero difficile.
Attualmente se i miei calcoli sono giusti la mia % di grasso dovrebbe essere intorno al 12,5% (ma ogni tabella che uso da un risultato diverso)
Voi che sistema adoperate per calcolarla?
@Non diamo i numeri come se fossimo dal macellaio, 60-70-20 -di carbo protiene etc
Sappiamo quanto è alto, cosa fa nella vita, quanto si allena?
Dai raga, si rischia di dare consigli soggettivi che non possono andar bene per tutti assolutamente.
Per la % di grasso in massa?
Da quanto sei partito a farla?
E' difficile tenrla al 10%, anzi direi quasi impossibile se vuoi fare le cose per bene e al naturale.
Piuttosto se vedi che sali troppo regolati con l'alimentazione e mettici un 2-3 sessioni di aerobica a settimana.
Ciao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Segnalibri