Dei giochi che hai menzionato conosco solo wolfestein, io online ho giocato solo a call of duty 2 ha il multiplayer che mi piace più di tutti gli altri fps, mentre in lan gioco spesso con la battaglia per la terra di mezzo 2 con i miei amici anche se ultimamente ci è ripresa con call of duty 2, il 4 non credo vada sul mio portatile, mentre giocatore singolo ho giocato di tutto, a partire dalle avventure grafiche stile dracula che fino a poco tempo fa erano i mie preferiti, agli fps come doom 3 e quake 4, rts, rpg, giochi tipo legacy of kain, god of war (uno dei migliori secondo me), prince of persia ecc...
oGame ero un giocatore abbastanza forte. Poi ho distrutto i pianeti. Mi mancava un soffio per la gravitonica. Avevo un pianeta con 1500 cannoni al plasma oltre che 55000 lancia missili, ionici, laser leggeri e pesanti![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri