gli stacchi per adesso nn li faccio, gli altri li ho scritti.
la dieta ci siamo capiti, quello che mangia qualsiasi persona per vivere un po piu abbondante per poter allenarmi meglio in palestra, ma niente di studiato e preparato.
gli stacchi per adesso nn li faccio, gli altri li ho scritti.
la dieta ci siamo capiti, quello che mangia qualsiasi persona per vivere un po piu abbondante per poter allenarmi meglio in palestra, ma niente di studiato e preparato.
Secondo me dovresti dare una regolata attenta all'alimentazione; nella mia esperienza è stata proprio l'alimentazione a fare la differenza tra l'assenza di risultati e l'arrivo dei primi risultati. Ho letto che come spuntini mangi quello che capita; "quello che capita" è una frase che devi dimenticare. per quanto riguarda gli integratori tutto sommato penso che se ne possa fare a meno; metti a posto la dieta e se a quel punto ti mancherà ancora qualcosa inizierai a pensare agli integratori.
P.S.: pochi ti hanno dato retta perchè sono tutti concentrati sui tread di Domen. Hai postato in un momento un po' sfigato...
scusatemi, ma quando si parla di squat 150kg si intende proprio peso+150 o 150 in totale? Chiedo perchè io nel bilancere riesco a metterci massimo 40kg+barra eppure in pressa riesco a fare 160kg senza morirci.
Il tuo fisico ha un'ottima base, ma non c'è petto e addome.
beh, nessun altro che commenta? aspetto solo voi!
Beh complimenti per le gambe, devono essere messe abbastanza bene!
no le gambe no, sono pelose e di colore tipo ringo (residui dell'abbronzatura estive) magari piu avanti.
XD
Segnalibri