Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Allenamento ed erezioni

Predefinito

Sono d'accordo con te sui ritmi circadiani e pure circannuali degli ormoni: io non affermo che il testosterone tramite l'esercizio esca dai limiti superiori della produzione giornaliera (7 mg al max se non sbaglio...oddio non ricordo l'unità di misura ), dico solo che ho sempre letto che vi sia un picco dell'ormone...non so protratto per quanto tempo..
    Io posso solo riportare ciò che leggo,studio:non ho le competenze per fare affermazioni categoriche..
    Ultima modifica di menphisdaemon; 15-10-2007 alle 12:52 PM

Predefinito

fatto rimane che io mi sveglio con l'alzabandiera sportivo tutte le mattine alla stessa ora,quando mi alleno....
    Citazione:
    Originalmente inviato da twins
    un consiglio: cambia modo di porti e passa più tempo a spingere in palestra che a ricercare su google...

Originalmente inviato da Tattoos
    Applicasi il vecchio ma pur sempre valido detto di oltre oceano:

Eat'n'push

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Per questo mi alleno in una palestra dove nessuno mi dice niente.

Predefinito

Secondo me in queste cose l'aspetto psicologico gioca più di qualunque altra cosa (picchi ormolani e simili). Quando uno si allena con vigore in media si sente più soddisfatto, più figo, insomma più "maschio dominante"...

Predefinito

Mi oppongo!

Poco importano gli stati psicologici con cui ci si allena e i motivi per cui ci si allena se Start ha erezioni mattutine più frequenti da quando si allena. Dimostrazione scientifica? E' questa: prima di svegliarsi non pensa a cosa ha fatto il giorno prima. Nè quando bacia la sua ragazza pensa di farselo venire duro perchè adesso è più maschio e più felice.

Lo sforzo fisico in un certo senso "depura" l'organismo che, appunto, suda e dimagrisce, perdendo così quel che lo "appesantisce". I suoi sensi saranno perciò naturalmente più vivi e se tale sforzo non indurrà una produzione netta di testosterone, può cmq favorire una più acuta percezione di quello già circolante.
    Ultima modifica di francescosecond; 10-11-2007 alle 03:56 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home