e poi ci sono io eh![]()
e poi ci sono io eh![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande uber! Mitici Skizo e Bulldozer!!! Che anni ragazzi, chi non ha vissuto gli '80 non potrà mai nemmeno lontanamente immaginare il fermento che c'era, i gruppi, i generi, la voglia di fare..... Era un mondo molto migliore, sotto ogni punto di vista.
grazie metal, quando ho trovato gli schizo in LP sono venuto... posso essere fiero di avere mainframe collapse in vinile.
ero anche in contatto con il cantante che prima viveva a pisa, quindi ci siamo conosciuti per forza...
ho anche tutti i demo degli schizo e il demo anteriore a into the macabre dei necrodeath
sorma i dischi da comprare sono questi, per avere il thrash migliore italiano:
schizo mainframe collapse
necrodeath into the macabre
bulldözer un po' tutto dai.
poi c'erano una volta gli alligator, chissa' che fine hanno fatto.
e i tossic: box of shit
tossic: nel regno del cinghiale.
gli anni 80 mi mancano. i miei amici mi dicono che io vivo nel passato, e per un certo verso e' vero.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ti invidio un po' e ti confesso che di originale, di heavy italiano, ho ben poco. Moltissimo punk, ma poco heavy.Anzi, se magari riuscissi a passarmi qualcosa (non ho soldi in questo periodo), possiamo sentirci via pm.
Te ne sarei molto grato.
I necrodeath han fatto alcune cose di ottimo livello musicalmente, ma mi stanno sulle ***** come persone.
Lascia stare. Io vivo davvero nel passato, musicalmente e non solo, e ne sono pienamente consapevole. Ma, se guardi un tg di adesso, se pensi alla situazione economica e lavorativa attuale (per i fortunati che lavorano!) e se ascolti i dischi che sono usciti negli ultimi 15 anni...insomma, nessuno ha sottomano una macchina del tempo???
scusate se mi intrometto...non ho letto tutta la discussione per carenza di tempo ma rimedierò!!!
Non so se siano stati citati, ma un gruppo (a cui mi ispiro quando canto, visto che sono fra i pochi a fare buon metal con una cantante donna) che mi piace parecchio sono gli Arch Enemy... Provate a cercare su you tube alcuni live...![]()
Oggi avevo la batteria dell'emmepi3 a terra. Ho constatato che il rumore del vero metallo pesante dà del filo da torcere alla più dura delle chitarre.
E se il fighetto canticchia tiziano ferro in panca, mentre le casse della palestra vomitano quella robaccia, voi (che abbiate o meno un riff in cuffia) sbattete più forte la ghisa, il metallo vincerà sempre![]()
Heavy Metal is the law....come dissero gli Helloween
Segnalibri