be devo farti notare che sei un po disinformato...............allora cominciamo col ripetere che le olimpiadi nn SONO PER COLEMAN LEVRONE ECC ECC CIOE NN PER I PRO.
L'antidopping e una facciata per tutti e nn solo per il b.b.
poi pebsi che coleman e compagni se volessero nn impressionerebbero anche passondo il test ?
sarebbe solo un rompicapo in piu ma le cose nn cambierebbero coem nn cambiano per gl'altri sport, dove uno con ematocrito a 50 e NATURAL e l'altro con 51 viene squalificato, se nn e facciata questo.
ti ricordo ceh all'olimpia 1990 sono stati squalificati per doping berry demay e benaziza prorprio all'olimpia dove weider aveva lanciato una discorso che poi ha sviluppato tra i dilettanti, e quello era prorprio per gl'anabolizzanti (nn sono a conoscenza del criterio ma c'e stato)
il discorso dei diuretici e stato inserito prorrprio per un discorso reale e nn per facciata, i ragazzi morivano, o per lo meno si sentivano molto male il tutto si stava trasformando in una catacombe di ragazzi che svenivano si sentivano male prorprio in gara, dillet bloccato in un doppio bicipite veniva portato furoi dal palco coemuna statua, baccianini sveniva ripetutamente dietro il palco dell'arnold, materazzo trasportato in ospedale risultava disidratato e anche flex un paio di volte si e fatto una corsetta al prontosoccorso, benaziza e muntzer ci sono rimasti insomma forse e stato il test piu pratico e nn politico che sia mai stato fatto nella storia dello sport e tu lo paragoni al...........?
squalificati ce ne sono stati parecchi e io stesso ho usufruito di queste squalifiche per risalire alcune posizioni nell'iroman e s.jose 1997, dove uno dei squalificati e stato prorprio gunter.
e stato tolto poiche col tempo i ragazzi furbetti hanno escogitato cose mooolto piu pericolose per eludere il test e percio anche questoo passo e stato fatto per far si che il tutto nn si trrasformasse in un gioco ancor piu pericoloso, ma insomma lo capiamo chi e che si da la mazza sui piedi o no?
dimenticavo sono cose che succedono anche ai natural, infatti vi ricordate il tipo che a momenti ci lascia la pelle e nemmeno in gara e nemmeno con i farmaci illegali poi si sono tutti offesi perche ho scrittto che era un cretino....... e invece mi ero sbaglaito era solo un NATURAL
Ultima modifica di 4ca; 29-09-2003 alle 04:23 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri