x quanto riguarda l'assunzione generalmente si prendono metà prima e metà dopo wo
x quanto riguarda l'assunzione generalmente si prendono metà prima e metà dopo wo
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
grazie a tutti per i preziosissimi consigli
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum, inizierò a breve a fare del bodybuilding per incrementare la massa muscolare, anch'io volevo comprare i BCAA della Matt&diet perchè sono a buon prezzo e sono 2:1:1:, in sostanza credo siano un buon compromesso qualità prezzo, ma leggendo qua e là in rete molti dicono sarebbe meglio acquistare dei BCAA che contengano vitamina B6, voi cosa mi dite a riguardo? grazie a tutti in anticipo!
credo che in italia la presenza d vit B6 in integratori di aa e pro sia prevista per legge, quindi credo che anche in questi bcaa sia contenuta.
detto ciò, io mi rivolgerei a prodotti di qualità farmaceutica![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Ma in farmacia li vendono come prodotto sportivo o come medicinali per malati di fegato?
io sto per finire il mio primo barattolo della isatori da 400 cmpr, mi sono trovato benissimo , cioè curando alimentazione e assumendoli 4 prima e 3 dopo ho notato una maggiore concentrazione in allenamento e una forza maggiore, inoltre mi hanno aiutato nel gonfiaggio della muscolatura (ma non è un gonfiaggio di aria, i bcaa aiutano meglio il muscolo nella crescita andando a nutrirlo direttamente direi)
li sto inoltre prendendo nei giorni che vado a fare corsa , ne prendo 5 o 7 un ora prima di iniziare l'attività aerobica e ho notato che mi aiutano nell'asciugare in generale il corpo
l'unico dubbio è che ho trovato delle offerte interessanti di altri bccaa non di marca che costano pochissio e sulla carta non sembrano male, sarbbe da capire se le materie prime con cui sono fatte, sono affidabili
è un prodotto italiano , 100 compresse da 1.3 g l'una costano appena 50 euro
i valori nutrizionali sono direi normali:
Valore energetico Kcal4,25Proteine0 g
Carboidrati0,040 g
Grassi0,017 g
L-Leucina500 mg.
l-isoleucina250 mg.
l-valina250 mg.
Vit B60,400 mg
ma da una parte non lascierei isatori, vedo se trovo offerte migliori
50€?
e secondo te costano poco? ne trovi anche a meno