anche i metal church mi piaciono parecchio...non mi sputtan.ate anche questi....![]()
anche i metal church mi piaciono parecchio...non mi sputtan.ate anche questi....![]()
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
mi sono venute in mente un'altro paio di band...
i mitici bulldözer di milano.
e gli schizo.
attenzione, gli SCHIZO hanno fatto un disco thrash/grind sparatissimo ancor prima che il grind esistesse... prima dei napalm death.
scaricate o comprate SCHIZO "MAINFRAME COLLAPSE" sara' il disco che vi spedira' definitivamente all'inferno. non riesco a trovare nessun video.
ma beccatevi anche questo:
NECRODEATH, the flag of the inverted cross.
questa versione non mi piace, con la voce del cantante nuovo. ma il disco originale e' stupendo!!!
ricapitoliamo, la triade italiana:
schizo
bulldözer
necrodeath
sorma non te li far scappare!
Ultima modifica di .:überfranz:.; 08-11-2007 alle 08:57 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie Uber... approfondirò certamente la questione!Mi chiedevo proprio un po' di tempo fa se ci fossero band thrash italiane degne di essere ascoltate... grazie!
![]()
e poi ci sono io eh![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande uber! Mitici Skizo e Bulldozer!!! Che anni ragazzi, chi non ha vissuto gli '80 non potrà mai nemmeno lontanamente immaginare il fermento che c'era, i gruppi, i generi, la voglia di fare..... Era un mondo molto migliore, sotto ogni punto di vista.
grazie metal, quando ho trovato gli schizo in LP sono venuto... posso essere fiero di avere mainframe collapse in vinile.
ero anche in contatto con il cantante che prima viveva a pisa, quindi ci siamo conosciuti per forza...
ho anche tutti i demo degli schizo e il demo anteriore a into the macabre dei necrodeath
sorma i dischi da comprare sono questi, per avere il thrash migliore italiano:
schizo mainframe collapse
necrodeath into the macabre
bulldözer un po' tutto dai.
poi c'erano una volta gli alligator, chissa' che fine hanno fatto.
e i tossic: box of shit
tossic: nel regno del cinghiale.
gli anni 80 mi mancano. i miei amici mi dicono che io vivo nel passato, e per un certo verso e' vero.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ti invidio un po' e ti confesso che di originale, di heavy italiano, ho ben poco. Moltissimo punk, ma poco heavy.Anzi, se magari riuscissi a passarmi qualcosa (non ho soldi in questo periodo), possiamo sentirci via pm.
Te ne sarei molto grato.
I necrodeath han fatto alcune cose di ottimo livello musicalmente, ma mi stanno sulle ***** come persone.
Lascia stare. Io vivo davvero nel passato, musicalmente e non solo, e ne sono pienamente consapevole. Ma, se guardi un tg di adesso, se pensi alla situazione economica e lavorativa attuale (per i fortunati che lavorano!) e se ascolti i dischi che sono usciti negli ultimi 15 anni...insomma, nessuno ha sottomano una macchina del tempo???
Segnalibri