Aggiungo... nel wo trazione range 6-10 alterno il curl manubri, con il Reverse Barbel Ez curl [eseguendolo mooolto controllato]
Aggiungo... nel wo trazione range 6-10 alterno il curl manubri, con il Reverse Barbel Ez curl [eseguendolo mooolto controllato]
Sinceramente non so cosa ci sia di piu' belle che fare le trazioni prone a presa larga senza maglietta davanti a uno specchio...è una figata immensa!!!
Quelle supine mi hanno un po' nauseato le ho fatte per quasi 4 anni alla lat machine e ora ho deciso di farle piu' dato che faccio quelle prone che non ho quasi mai fatto. Bella numeretto sei forte!!!
Mi sa che nella spinta pesante ci ho dato dentro di bestia, ieri ero un doms UNICO... stanotte ho dormito BENISSIMO fino alle 11.30 [mi han svegliato al citofono cazz... se no andavo avanti eheh] [venerdi a casa dall'uni eheh] ma non ho recuperato del tutto.. oggi pensavo di fare tazione pesante ma chiaramente aspetto e slitto, magari a domani....
Sumo Pinpull [per variare]
RDL
TrazioniProne
Ultima modifica di 123456789; 09-11-2007 alle 12:47 PM
10-novembre-07
Trazione Pesante Range:3-5 rst 3'
_Sumo Pin Pull:
5x50kg
5x70kg
3x90kg
3x110kg
3x130kg
3x140kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1x150kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [la seconda ripe non la chiudo mi si apre la mano dx]
3x130kg
5x120kg
_RomanianDeadLift:
5x50kg
5x60kg
5x70kg
8x80kg!!!!!!! [ultima volta 3x80kg e la presa era ceduta]
9x80kg!!!!!!!!!!! [bellaaa]
_Trazioni Prone larghe:
3\3\3\3\4 @ bw con buffer...
CIAOOOOOOOOO STRACONTENTO eheh
Fantastico ... complimenti![]()
thx hattalis...
nei RDL non ho forzato piu degli 80kg...
la prox volta vorrei provare a tenere basse le rep sugli 80 [magari tripla] e provare triple @90kg... vorrei maneggiare nel breve il quintale nei RDL... [che come post attivazione dal sumo pinpull dovrei riuscire nel breve periodo... a fresco non saprei eheh]
lo stesso per le trazioni prone larghe... pian piano aumento... vorrei arrivare ad un 5x5 fatto bene prima di provare sovraccarichi...
Ultima modifica di 123456789; 10-11-2007 alle 06:42 PM
Aggiornamento per altro "adattamento della MIA scheda"
dopo avero fatto 2 chiacchiere con zacros... gli è piaciuta un sacco la mia idea, allora non mi resta che applicarla, che mi diverte ancora di piu...
Alternerò nella sessione spinta range 3-5 alla FLOOR PRESS, la PIN bench press...
cioè il bilanciere è all'alzatezza del petto... [il bil è sistemato sui pin del rack]
CIAO
Segnalibri