ahahahahahah la kriptonite!!!!
Bella numeretto! Sto stacco sumo sinceramente non l'ho mai provato e ad essere sincero avrei un po' paura.
ahahahahahah la kriptonite!!!!
Bella numeretto! Sto stacco sumo sinceramente non l'ho mai provato e ad essere sincero avrei un po' paura.
ma in teoria ho letto un pò di cose in giro... lavori piu di gambe e meno di schiena rispetto al classico, è piu tecnico, cioè puoi cheattare meno [cioè con lo stacco clacciso se non ce la fai piu con la rabbia e "infilando" chiudi l'alzata] qui no eheh...
...riassunto in 2 righe, cerca su google un articolo di enricoPL....
non capisco dove sta la tua paura...
Ultima modifica di 123456789; 06-11-2007 alle 01:12 PM
Azzo numere', non ti permettere eh! Stai andando troppo forte... io sono qui fermo per infortunio e tu piotti! Noooo!!!
Cioè 125 kg, cazzzzo!!
Il sumo: meno rischi per la schiena, più rischi per l'articolazione dell'anca e del bacino, penso. Ma io mi sono trovato sempre meglio col sumo!![]()
ahah ma che piotto sorma, sto andando piu cauto anche io per orari di uni e minkiate varie...
dammi 2 mesi di pinpullclassico, sumopinpull, sumo regolare, voglio vedere dove arrivo fine 2007 eheh
***** che forza che ha: http://www.youtube.com/watch?v=7IjiCIRn5Pw
una donnina del genere che fa 150 kg di stacco
forse sono piu' impressionanti i successivi 124 kg x 10
la cosa da notare, piu' dei carichi, è che pesa 51 kg![]()
ORCA _ _ _ _ _
Avevo sbagliato link:
http://www.youtube.com/watch?v=Zyv2T8nnMd8 220kg x 6 SumoDeadLift
era questo... cmq anche laltra non scherza!
si questa ne peserà 80 e assomiglia ad un uomo... pero'...
se stasera mentre mi alleno penso a ste cose mi deprimo
peserà anche 80, ma 220x6 sumo non è semplicissimo per una LEI... hihihi
Entrambe hanno un' ottima tecnica!
7-11-07: comprate all star!!!
Wo di Spinta RANGE 3-5 ripe
_Squat:
10x30kg
5x50kg
3x70kg
3x80kg
3x90kg
3x95kg!!!!!!!!!!
4x85kg
4x85kg
4x85kg
5x85kg
_Lento:
4x30kg
3x34kg
3x38kg
3x42kg
3x44kg!!!!!
3x42kg
4x40kg
_FloorPress:
5x30kg
3x40kg
3x50kg
3x58kg
2x60kg + 1 aiutato...
4x55kg
4x55kg
4x55kg
3x55kg
OTTIMO... un pò si è aumentato in tutto...
Soddisfatto, e contento che ora ho le allstar... cosi mi sento un pò piu sicuro che farlo SCALZO [mi riferisco a squat]...
Bene con le allstar! Ottimo squat...!Pian piano spero di riprendermi, ma raggiungere i tuoi ottimi livelli di sollevamento relativo al BW sarà ardua!
![]()
Grazie... sorma...
Ora stavo facendo un pensierino... sul giorno di Trazione range 3-5...
voglio iniziare seriamente anche le trazioni PRONE presa LARGA...
Che chiaramente sono meno forte delle supine... sempre ROM completo... e piano piano migliorerò anche li...e arriverò ad usare buoni sovraccarichi anche li... questione di tempo
quindi molto probabil, alternerò trazioni range 3-5 supine con sovraccarico cercando di migliorare sempre... e trazioni range 3-5 prone larghe cercando di abituarmi per bene e iniziare ad usare qualche kiletto come sovracc...
Ultima modifica di 123456789; 07-11-2007 alle 07:03 PM
Aggiungo... nel wo trazione range 6-10 alterno il curl manubri, con il Reverse Barbel Ez curl [eseguendolo mooolto controllato]
Sinceramente non so cosa ci sia di piu' belle che fare le trazioni prone a presa larga senza maglietta davanti a uno specchio...è una figata immensa!!!
Quelle supine mi hanno un po' nauseato le ho fatte per quasi 4 anni alla lat machine e ora ho deciso di farle piu' dato che faccio quelle prone che non ho quasi mai fatto. Bella numeretto sei forte!!!
Segnalibri