Amo la palestra e mi alleno seriamente e costantemente per 3 volte a settimana. Ora per sopraggiunti problemi di studio non potro' che allenarmi soltanto 2 volte. Volevo solo un aiuto o dei suggerimenti da parte vostra. Se con quel termine "bodybilder" ho stimolato la suscettibilita' di qualcuno mi dispiace: non era ironico, intendevo soltanto dire che mi considero un culturista, almeno per la passione e per la voglia che impiego nelle sessioni di allenamento. L'obiettivo che ho e' quello di diventare piu' muscoloso: semplicemente questo. Non fermarmi, ma cercare di migliorare sempre. Ed e' poi l'obiettivo di tutti i culturisti. Non devo certo spiegarvi io che cosa significhi il termine "culturista" o "bodybilder". Sono sempre stato abituato ad allenarmi 3 o 4 volte a settimana. Non ho mai avuto esperienze di BII o di allenamenti ridotti a 2 sessioni. Volevo solo sapere come sostituire le 3 sedute con 2 senza rischiare di tralasciare qualcosa, e senza perdere di vista l'obiettivo. Naturalmente Cesarone mi prostro dinanzi alla tua intelligenza e attendo con ansia un consiglio da chi, come te, dimostra esperienza, sensibilita' e soprattutto buona educazione.
Saluti.

Segnalibri