ahahahahahah la kriptonite!!!!
Bella numeretto! Sto stacco sumo sinceramente non l'ho mai provato e ad essere sincero avrei un po' paura.
ahahahahahah la kriptonite!!!!
Bella numeretto! Sto stacco sumo sinceramente non l'ho mai provato e ad essere sincero avrei un po' paura.
ma in teoria ho letto un pò di cose in giro... lavori piu di gambe e meno di schiena rispetto al classico, è piu tecnico, cioè puoi cheattare meno [cioè con lo stacco clacciso se non ce la fai piu con la rabbia e "infilando" chiudi l'alzata] qui no eheh...
...riassunto in 2 righe, cerca su google un articolo di enricoPL....
non capisco dove sta la tua paura...
Ultima modifica di 123456789; 06-11-2007 alle 01:12 PM
Azzo numere', non ti permettere eh! Stai andando troppo forte... io sono qui fermo per infortunio e tu piotti! Noooo!!!
Cioè 125 kg, cazzzzo!!
Il sumo: meno rischi per la schiena, più rischi per l'articolazione dell'anca e del bacino, penso. Ma io mi sono trovato sempre meglio col sumo!![]()
ahah ma che piotto sorma, sto andando piu cauto anche io per orari di uni e minkiate varie...
dammi 2 mesi di pinpullclassico, sumopinpull, sumo regolare, voglio vedere dove arrivo fine 2007 eheh
***** che forza che ha: http://www.youtube.com/watch?v=7IjiCIRn5Pw
una donnina del genere che fa 150 kg di stacco
forse sono piu' impressionanti i successivi 124 kg x 10
la cosa da notare, piu' dei carichi, è che pesa 51 kg![]()
ORCA _ _ _ _ _
Avevo sbagliato link:
http://www.youtube.com/watch?v=Zyv2T8nnMd8 220kg x 6 SumoDeadLift
era questo... cmq anche laltra non scherza!
Segnalibri