un applauso ulteriore per la musica che circola in quella palestra!
Se anche nella mia mettessero su roba simile migliorerei i miei carichi esponenzialmente...
Comunque brava, complimenti (la musica ti ha dato sicuramente una mano)
rispondo allo zio:
- l'effetto di "crollo" improvviso all'aumentare del carico è tipico dei principianti (e di tutti quando si è stanchi, soprattutto dal punto di vista nervoso).. ed è la manifestazione della scarsa efficienza neurale.
per questo è importante lavorare anche con le singole pesanti, l'efficienza neurale si perde molto facilmente.
- il problema del rack invece sta nelle sue dimensioni ridotte.
nel video non si vede quanto sia piccolo effettivamente, oltretutto il bilancere non troppo lungo (2 metri immagino) non aiuta ad evitare di urtare contro i sostegni.
personalmente ho sempre preferito squattare in spazi + ampi utilizzando le safety bars (i pins) in basso, fuori dal rack, così come ho visto nei video dei ragazzi (bovini) della Powerlifting Lazio.
mizzica una ragazza con 90 kg sulle spalle non si vede spesso... complimenti!
Grazie Teo86, spero a breve di poter fare di più
Hai ottime potenzialità Giorgia!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
scusate vorrei sapere una cosa...siccome devo fare i massimali di squat anche io...li faccio in quel modo? o ad accosciata completa?
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Fai lo squat in accosciata completa Rubber!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri