lo sapevo che a qualche cosa serviva...
però questi metodi secondo me aumentano troppo la forza relativa a discapito dell ipertrofia...
cosa che per un PL è essenziale...
p.s. l'ho letto su un libro![]()
lo sapevo che a qualche cosa serviva...
però questi metodi secondo me aumentano troppo la forza relativa a discapito dell ipertrofia...
cosa che per un PL è essenziale...
p.s. l'ho letto su un libro![]()
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Rubber l'ipertrofia la si cura con i complementari.Guardi i diari miei e di Somoja e vedi quanti ne facciamo.Mica in palestra facciamo solo stacchi,panca e squat.
Ho un piccolo dubbio che zacros o Somoja mi possono dissipare perché conoscono quando sono stati fatti i video.
Perché zapatina è un fulmine negli 88 ed è più lenta nei 90 ?
Mi aspetterei, vedendo solo l'alzata degli 88, molti più chili rispetto ai 2 aggiuntivi. E' forse dovuto al poco rest ?
Comunque, veramente complimento alla zapatina PL: hai una tecnica buona !![]()
Diciamo che ancora ho un pò di paura dei pesi, probabilmente avevo ancora qualche kg in più infatti le gambe non erano molta stanche, invece mi faceva male la spalla dx, per la quale Somoja sta provvedendo con gli esercizi appositi, e anche i polsi erano veramente stanchi.
Una domanda ma cos'è il rest?
Grazie per i complimenti, ancora però la tecnica un pò devo migliorarla, come ispirazione ho un atleta russo che sembra un elefante, per quanto è enorme, ma davanti al bilanciere diventa una farfalla, la mia tecnica dovrà essere come la sua!!!!!
Ciao Giorgia (ti chiami come figlia tattoos !!!).
Il rest è la pausa fra un set e l'altro.
Capisco il concetto di "paura" del peso. Infatti mi chiedo perché non fai squat nel rack e viceversa lo fai fuori. Va be' che hai come spotter zacros, però, tutto sommato, avendo a disposizione il rack...
Di nuovo complimenti !![]()
un applauso ulteriore per la musica che circola in quella palestra!
Se anche nella mia mettessero su roba simile migliorerei i miei carichi esponenzialmente...
Comunque brava, complimenti (la musica ti ha dato sicuramente una mano)
Segnalibri