al sito oggetto del tread....prosport.net![]()
Ma che ne sarà degli altri siti italiani e non(come ad esempio quello di Catania citymuscle.com) dopo il successo di prosport? La mia paura è che prosport aumenterà i suoi prezzi visto quello che stà succedendo anche perchè questo evento stà "sconvolgendo" il mercato degli integratori.
e infatti il punto è proprio questo.......se aumentano la clientela si sposterà altrove![]()
Che c'è da spiegare? Mi sembra ovvio
Prezzi bassi -> clienti arrivano e rimangono
Prezzi alti -> i clienti vanno da un'altra parte
La gente, specialmente su internet, compra nei negozi dove il prezzo è più basso. Di negozi all'estero non c'è solo questo ma ce ne sono tanti altri a prezzi altrettanto concorrenziali. Se un negozio aumenta i prezzi la gente va a comprare dall'altra parte dove costa meno, e su internet basta solo un click, mentre se mantiene prezzi concorrenziali la gente non si sposta, soprattutto se è rimasta soddisfatta dei precedenti acquisti.
Se invece per "spiegare" intendevi chiedere quali sono gli altri negozi basta che cerchi un po' su sto forum che li ho trovati pure io abbastanza facilmente o apri un'altra discussione.
Insomma se diventano più cari della media europea, Italia esclusa perchè è un caso/furto a parte, si tirano la zappa sui piedi![]()
Segnalibri