ma penso che per lui i finti BBER siano quei tizi che vanno in palestra"per la salute"perche' perbacco,mai volessero aumentare i muscoli gli farebbe male oppure commeterebbero un peccato ultraterreno di egocentricita'...o alemno cosi' dicono"io.nooooo,io faccio solo un po' dpalestra cosi'"
Vero BBer e':colui che partendo da 20kg o 200 che sia o no portatore di handicap(ho visto le foto di un BBer sulla sedia a rotelle,mamma mia che fisico)
vuole allenarsi per essere titanico anconr di + e definitissimo e quando entrera' in palestra che sia una volta al mese o 2 al giorno quale che sia il suo approccio spremera il manubrio fino al limite per annientare tutte le energie del muscolo e aspettarsi la rezione supercompensatrice del corpo umano in reazione,l'adattaento,l'evoluzione,per avere un corpo piu' bello da vedere e per diventare almeno l'impressione di essere immortale"
poi ci sono dei pirla che dicono"ma noo,a me non interessa essere un culturista,faccio pesi cosi'"
conoscevo un ragazzino malato che voleva avere i muscoli,che amirava le persone forti anche se non poteva fare molto,ma quel pochino che poteca farlo lo faceva...e se poteva avrebbe fatto di piu'
che non un ragazzotto sano e un pelo ateltico che dice"no non volgio piu' muscoli ne essere piu' definito"
dico ma se uno non vuole miglioare allora non costruisice niente,se uno non costruisce alloa non buildera allora non e' un BBer
l'unico che potrebbe permettersi di voler rimanere uguale e' Coleman o chi e' al primo posto nella sua caetegoria e non vuole cambiare per giocarsi le stesse carte in gara,,,,,,ma a parte che cioe' euna piccola % dei casi,persini loro mi pare continuino a builderare

Segnalibri