No c'è solo un thread di IronPaolo che mi pare si intitolasse problema doping...è andato avanti per qualche giorno poi stop..ci sono tante considerazioni interessanti!
Non è stato aperto per parlare di dosaggi e caxxate varie.
No c'è solo un thread di IronPaolo che mi pare si intitolasse problema doping...è andato avanti per qualche giorno poi stop..ci sono tante considerazioni interessanti!
Non è stato aperto per parlare di dosaggi e caxxate varie.
no no, io intendevo proprio la sezione, parlano di efedrina etc etc
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=19485
ed e' un thread datato 2007
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
la discussione era iniziata in integratori poi l hanno spostata in problema doping e chiusa
ah, adesso e' svelato l'arcano... grazie
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ricette per gonfiarsi?Bah.Non diciamo cazzate che sono anni che qui al massimo si parlava del profilo di alcune sostanze ma MAI e dico MAI si è parlato di dosaggi negli ultimi tre anni.
io credo ke l'abbia capito il senso del tuo post, e se affermi ke nella sez "problema doping" si parla di ricette x bombarsi sei tu ke dimostri di nn aver capito e soprattutto di aver letto quella sez cn molta superficialità.
Segnalibri