I 40 kg sono tuoi. Hai sicuramente finito l' energia. Fai meno serie di avvicinamento
I 40 kg sono tuoi. Hai sicuramente finito l' energia. Fai meno serie di avvicinamento
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Quando la sett. inizia male, finisce peggio, malissimo!
Dopo due settimane ho ripreso con lo stacco, ero convinta di fare meglio, invece mi son fermata a 72 Kg.
Ero gia scarica prima di iniziare, non avevo proprio testa,non sò come mai, la stessa cosa mi è capitata Mercoledì.
Venerdì 26/10/2007
STACCO ME
3x1 32kg
3x1 42kg
1x1 52kg
1x1 62kg
1x1 72kg falliti
1x1 72kg
Seguendo il consiglio di Corvette ho cercato di non arrivare affaticaca e ho ridotto le prime ripetizioni. Inoltre prima di iniziare ho fatto un pò di riscaldamento a corpo libero. I 72 kg mi son venuti veramente pesanti, anche se zacros sostiene che abbia fatto una buona esecuzione, comunque potevo fare di meglio!!!
Somo mi ha fatto provare lo stacco Pinpull,con i 72kg ma niente non si son staccati neanche di un cm
SQUAT DE con box basso
8x3 32 kg
ancora ho problemi nell'esecuzione, nella parte più bassa cado come un sacco di patate, ci devo ancora lavorare un bel pò.
3x3 32kg regolare
era da tanto che non facevo lo squat libero, senza box, non penso di averlo fatto malaccio, anche se in una ripetizione ho perso l'equilibrio e ho fatto una papera!
GOODMORNING
3x5 32kg
era la prima volta che facevo quest'esercizio, mi piaciuto, è stato divertente!
Dopo tutto ciò, in attesa che zacros finisse il suo allenamento ho fatto qualche esercizio. Un pò di polpacci....qualcosina per la spalla... e per ultimo un esercizio che ho trovato nel diario di Corvette, di cui non ricordo il nome; passavo una piastra da 10kg intorno il bacino.
Corvette nel tuo diario ci sono cosine sfiziose. Zacros mi ha detto che sei strongman, così mi sono incuriosita e ho spulciato nei tuoi allenamenti![]()
ULTIME NOTIZIE
I miei max non sono veritieri, oggi il mio Zacrosha pesato le singole piastre e sono risultate in difetto rispetto al peso effettivo: 5 kg= 5,5 kg; 10kg=10,8 kg; 20kg=20,5 kg.
Quindi, per la mia felicità, i miei max reali sono superiori![]()
Da Lunedì ho iniziato il nuovo allenamento ideato da Somoja
A-B-A tre volte a sett.
A1: PANCA FASICO-TONICA
1@80% (32kg)+ 3@60% (24kg)
1@80% (32kg)+ 3@65% (26kg)
1@85% (34kg)+ 2@70% (28kg)
1@85% (34kg)+ 2@75% (30kg)
1@90% (36kg)+ 1@80% (32kg)
1@90% (36kg)+ 1@85% (34kg)
Lat machine 4x6
JUMPSET spinta/tirata: spinta orizzontale 3x20, tirata orizzontale 3x20
Tricipiti ai cavi 2x10
Extrarotatori
B1: Box 35cm
I sett: ME
II sett: 3x3@90%
III sett.:3x3@>90%
IV sett.: 3x3@>90%
Stacco tecnico dinamico
8x2@60-65%
singole fino all' 80-85-90-100%
ABS\ lombari
polpacci
A2: PANCA: TECNICA
6x5@60%-slow
singole fino all' 80-85-90-100%
Rematore bilanciere Pendlay 4x6
JUMPSET SPINTA/TIRATA: spinta verticale 3x20, tirata verticale 3x20
curl manubri/bilanciere 2x10
extrarotatori
B2:
Box squat 28cm: 4x3@60-65%
Squat: 4x3@60-65%
Good morning 3-4x10-8
ABS\lombari
polpacci
Lunedì ho fatto l'allenamento A1
Mercoledì avrei dovuto fare il B2 ma mi son fatta un salasso all' AVIS quindi cercherò di recuperare Sabato in quanto Venerdì la palestra rimarrà chiusa.
zacros hai creato un mostro.... complimenti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non si pigliano se non si somigliano,anzi come mi suggerisce Zapatina Dio li fà e poi li accoppa.......Ops....accoppia![]()
ma quindi sabato recuperi la seduta di mercoledi?
Domani apro la palestra e la signorina si allena a calci nel.....................
si domani si recupera, purtroppo sarò sola con roby l'orco cattivo![]()
io avevo un'idea per utilizzare i tappetini di gomma e regolare le altezze del box
se mi dici a che ora aprite forse passo per fare un'esperimento (ma nn garantisco)
Complimenti per i tuoi carichi zapatina, se riesci a sopportare il peso di zacros, puoi sollevare qualsiasi pesoa parte gli scherzi, siamo in buone mani.......
enzo
Ultima modifica di flower; 02-11-2007 alle 11:35 AM
Hai proprio ragione, purtroppo i mestoli sulla schiena non li sente più [a-/]
cmq ormai è diventato leggero, ho fatto lo squat con lui sulla schiena, stile koala, ed è una piuma ]#. Amoreeeeee prendi provvedimenti!!!!!
Siamo proprio in buone mani, ma quando leggerà.... quelle stesse mani mi strozzeranno......
.......
maledetto ti aspetto in palestra.Io apro alle 10
Segnalibri