Ciao e benvenuto!
Scusa ma dove vivi?
Ormai tutte le palestre tengono aperto dalle 7 alle 23!
Una palestra che non tiene aperto nell'orario di maggior affluenza, dalle ore 18 è destinata a chiudere![]()
Ciao e benvenuto!
Scusa ma dove vivi?
Ormai tutte le palestre tengono aperto dalle 7 alle 23!
Una palestra che non tiene aperto nell'orario di maggior affluenza, dalle ore 18 è destinata a chiudere![]()
ciao e grazie ^^
fifty, le palestre anche qua a brescia sono aperte quando dici tu, ma nessuna ha un abbonamento solo serale! Mi scoccia avere l'abbonamento semestrale o annuale, valido dall'alba fino al tramonto, x riuscirci ad andare 2 o 3 a settimana un paio d'ore la sera, perchè sono impossibilitato durante il giorno. E' vero che nessuno ha detto che andare in palestra sia una cosa economica, però volevo evitare il problema di cui sopra. :wink:
leggendo x il forum mi è venuta questa domanda: perchè io che ho già un'alimentazione corretta non riesco a mettere su un etto ne di massa magra ne di massa grassa?
Ho letto inoltre che la maggior parte del peso lo si mette su quando si comincia perchè si tende a raggiungere il proprio peso standard. Ma con "quando si comincia" è inteso un periodo di corretto allenamento e alimentazione (no integratori!!!) di che lunghezza? Perchè x dirla tutta 1 e 83 (o forse più) per 65 kg scarsi non mi sembra l'ideale...
Ultima modifica di albe000; 02-11-2007 alle 01:07 PM
Segnalibri