ah giusto mentre la tipa mangia una pizza al taglio tu mangi un pollo alla griglia , s perche al max nelle pizzerie/gastronomie della mia citta questo trovi.. a sto punto prendo una pizza pure io(alla fine nn e' che t distrugge la quota calorica giornaliera) e poi il discorso che facevo prima voleva essere impostato in maniera da far capire che io nn ho bisogno di sgarrare quindi d aspettare il weekend con ansia per il timballo della nonna , pero ovviamente se s ha una vita sociale capita una cena in pizzeria o degli incontri con nuove ragazze a un bar o disco e che fai tu prendi l'acqua frizzante al tavolo?? una volta 2 ...3...4... poi t rendi ridicolo, io mica devo fare gare di bb , mi basta mantenere una % d grasso soddisfacente senza star tirato tutto l'anno senza fare le cariche scariche d carbo dieta metabolica chetogenioca... bho secondo me basta equilibrio poi se t stai preparando x una gara allora lì c puo stare una dieta + rigida ma neanche tanto, concludo che da quando assumo la stessa quota calorica + o - tutti i giorni t puoi mantenere tranquiillamente la % d grasso anke con la pizza il sabato sera con gli amici un aperitvo la domenica con la tipa e via dicendo.
Segnalibri