seguo questo forum da poco ma...complimenti per la schiena. aumenta un po' il volume delle braccia e avrai un fisico invidiabile
seguo questo forum da poco ma...complimenti per la schiena. aumenta un po' il volume delle braccia e avrai un fisico invidiabile
uella
appena tornato dalla visione di die hard 4
sono contentissimo, mi mancava un film d'azione come si deve
alleanamento di oggi
18.30 19.20
Lento Avanti
risc 10 30 50 60
2x4 70 kg
2x6 60 kg
1x7 50 kg
2'
anche meno di recupero, causa tempo a disposizione
Shoulder press
4x10
60 kg
1'
Lat machine trazy bar
1x8 70 kg
2x8 90 kg [max]
2x8 80 kg
2x8 70 kg
1x10 60 kg
1'
Leg curl
12 10 10 8 8 6 80 kg[max]
7 65 kg
1'
Drop set bicipiti tricipiti ai cavi
3x8
40''
time out, casa
voto 7
dopo allenamento 2150 kcal al mac donald, contate
ciau
Sei una fogna![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Teone come fai a calcolare le kcal di mac?!![]()
Infatti e non voglio calcolare quanto ho fatto fuori in una delle ultime mangiate al KFC a Praga o al Burger King di Piccadilly Circus a Londra nell' attesa della mia lei di allora![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri