la scorsa settimana non ho aggiornato il diario.riprendo a scriverlo da oggi:


30/10/2007

Martedi
ME squat/stacco
4x3@130kg
1x140kg
1x150kg


Stacco
1x130kg
1x150kg Grip&Rip
1x170kg " "
1x190kg " " PR


Hyperextensio 2x20@bw


Addome



Questo allenamento mi ha veramente soddisfatto.sullo squat ho fatto un pò di prove d'entrata e poi ho tirato qualche singola più pesante.Tutt'altra storia nello stacco:ho sentito i 150 molto facili e ho deciso di provare i 170 che sono saliti molto bene(nuovo PR).Sentendoli facili ho deciso di provare i 190 che sono saliti con una facilità impressionante.Avrei voluto provare i 200,ma ho deciso che non valeva la pena rischiare a due settimane dalla gara.


Una considerazione:mi sto trovando molto bene con il Grip&Rip.in questo modo riesco a partire molto compatto e con tanta cattiveria e riesco a fare l'alzata molto più facilmente.Se parto normalmente,invece,mi pianto e chiudo l'alzata con più difficoltà