nel fusto dice di prenderne 30g mesclato con 200ml di latte... è giusto? solo la mattina devo prenderlo?
nel fusto dice di prenderne 30g mesclato con 200ml di latte... è giusto? solo la mattina devo prenderlo?
scusa ma nella busta X che ti sembra cacao in polvere nn c'è scritto niente??
e poi come mai vorresti avere queste integrazioni? sai a cosa ti servirebbero ecc?
io faccio thai boxe e siccome faccio il falegname esco dal lavoro molto stanco e arrivo all'allenamento molto fiacco cosi sn andato da un rivenditore ...e mi ha detto che ci vuole un po di creatina prima di allenarmi + le proteine durante i lgiorno... e queste con il cacao ne cosnigliano 30g..cn latte... ma io lo devo prendere tt i giorni quello al cacao?o solo i giorni che mi alleno? la cretina sol oquando mi alleno.. ma i lcacao in povere sempre? poi io oltre a 3 volte a sett in palestra di thai boxe... facico 2 volte a sett pesi a casa.. quindi mi alleno tt la sett tranne sabato e domenica.. per questo mi serve energia...
non è cacao in polvere...sono proteine in polvere,servono per integrare una dieta nella quale non riesci ad arrivare al fabbisogno giornaliero delle suddette.se hai bisogno di 200g di pro al giorno,ma ne mangi col cibo solo 150g ,ecco che vengono in tuo soccorso le pro.
prima sistemare la dieta e fare tutti i conti,poi si valuta se integrare.
se sei stanco dopo il lavoro, le proteine la mattina ti serviranno a poco.
in ogni caso,se le vuoi prendere, mescola 3 misurini con 2oo-300 ml di latte o acqua e sparati il bibitone.
bhè quindi le posso prendere tranquillamente? 30g di proteine in polvere? cmq da domani le prenderò la prima volta...nn le ho mai prese... ho preso solo per la priva voltal a creatina venerdi.. prima d allenarmi... poi mi ha dettoche anche se le assumo.. con lo sport che faccio le brucio tutte...ma le proteine tt i giorni devo prenderle? di mattina? o solo il giorno che mi alleno?
Puoi prenderle come spuntino prima dell'allenamento o a colazione certo,ma il tutto andrebbe insierito in un piano alimentare ben strutturato.Poi che devi bruciare?Le proteine??Ma non star a sentire ste cavolate.Al massimo poteva intendere che facendo uno sport che richiede uno sforzo aerobico notevole tendi a "sacrificare" una certa quantità di massa magra e quindi le pro posso aiutarti a mantenerne una parte.
alloraok.. 30 g ogni mattina .....agiudicato
Segnalibri