so benissimo della grande bravura e preparazione di somoja, perchè zacros me ne parla spesso, ma purtroppo ancora non lo conosco, ma spero di farlo presto![]()
so benissimo della grande bravura e preparazione di somoja, perchè zacros me ne parla spesso, ma purtroppo ancora non lo conosco, ma spero di farlo presto![]()
vieni ad allenarti con noi qualche sera così ci conosciamo, solleviamo un pò di pesi e facciamo 2 chiacchiere!![]()
Posteresti la tua scheda così mi faccio un'idea anche io ?? Ho proprio bisogno di qualche dritta e dei consigli giusti. Purtroppo non conosco nessuno...
ma le schede nn sono universali
quella di enzo, stilata da zacros DOPO averlo conosciuto, dopo averlo visto, avendoci parlato (e ne ha discusso anche un pò con me e vi assicuro che nn è così semplice trovare SOLUZIONI efficaci a tutte le situazioni) può essere del tutto inadeguata al tuo caso.
Ok ritiro la domanda, scusate.
no ma per carità
se flower vuole può anche postare il proprio allenamento per discuterne.. i forum sono fatti per confrontarsi, altrimenti come si fa ad imparare?
Per adesso mi sto leggendo il papiellone "La scheda di allenamento definitiva di IronPaolo. Vediamo se una volta arrivato alla fine ne capirò di più, per adesso sto a zero, una scheda non saprei valutarla. La mia richiesta era solo di "learning by examples" ma è chiaro che qui non è un metodo valido.
somoja sono d'accordo con te, ogni scheda per essere efficace al massimo deve essere il più personalizzata possibile, quindi credo sia inutile postare la scheda che zacros e tu mi avete fatto, anzi ne approfitto per ringraziarti per aver collaborato con lui nel farla.![]()
Enzo spero tanto di riuscire a soddisfare le tue richieste(ma con il supporto di Somoja sono sicuro).Invece allo Zio Tattoos mando un grandissimo abbraccio e appena ritorno a Roma spero di rivederti,cosi mi spieghi un pò di cutting.....................Purtroppo noi Pl siamo dei deviati per colpa del Dio Bove!!!!AHAHAHAHAHAH [d-|][d-|][d-|]![]()
Abbraccio ricambiato !
Perché, hai bisogno del cutting ? Devi rientrare in un categoria ?
Ma va...
Avvertimi quando sei a Roma, anche col Somoja.
Un salutissssssimo ad entrambi.![]()
Segnalibri