Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Principiante.....o quasi

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Ma no, lascia perdere quel burlone di zacros.

    Lui pensa solo ai pesi e non sa nulla di cutting, di separazione muscolare, di curl in concentrazione.

    Per di più si allena con panca, stacchi e squat !





















    (SCHERZETTO: zacros è bravo, disponibile e preparato...)

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Tattoos, se non conoscessi zacros avresti anche potuto farmi venire qualche dubbio sulla sua preparazione (anche se hai specificato che scherzavi ) ma siccome lo conosco posso tranquillamente dirti che sa il fatto suo e me ne accorgo da come parla e dalla scheda che mi ha fatto. Il ragazzo ha le idee ben chiare......

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Eh, eh, eh, visto che lo conosco pure io, mi sono permesso di tirare il piccolo scherzo.

    Ma il maestro Maestro è Somoja !

    E' un vero Yoda (anche se nel gergo dei Forum PL ha un'accezione negativa). Voglio loro bene, come a due nipoti.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    so benissimo della grande bravura e preparazione di somoja, perchè zacros me ne parla spesso, ma purtroppo ancora non lo conosco, ma spero di farlo presto

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    vieni ad allenarti con noi qualche sera così ci conosciamo, solleviamo un pò di pesi e facciamo 2 chiacchiere!

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    178cm 67Kg
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Posteresti la tua scheda così mi faccio un'idea anche io ?? Ho proprio bisogno di qualche dritta e dei consigli giusti. Purtroppo non conosco nessuno...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    ma le schede nn sono universali
    quella di enzo, stilata da zacros DOPO averlo conosciuto, dopo averlo visto, avendoci parlato (e ne ha discusso anche un pò con me e vi assicuro che nn è così semplice trovare SOLUZIONI efficaci a tutte le situazioni) può essere del tutto inadeguata al tuo caso.

Discussioni Simili

  1. Quasi stallo
    Di tyler85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-04-2006, 02:05 PM
  2. Ho trovato un ragazzo che si allena quasi come Lu Ferrigno
    Di evvai nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-04-2006, 02:05 AM
  3. solo gente quasi squarta dall'8%ingiu
    Di trainer nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 02-05-2005, 09:58 PM
  4. °°quasi quasi entro in chat°°
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-03-2005, 03:40 PM
  5. Ho perso già quasi 2 kili...è normale? (4ca ed altri)
    Di Pas79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 10:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home