Dexter è bravissimo e mi è piaciuto particolarmente all'Olympia 2006, ma esteticamente non regge il confronto col Wheeler dei tempi d'oro. Quoto Anassimandro sulla scarsa intelligenza di Flex, almeno paragonata a quella degli altri top della sua era (Yates, Levrone, Ray, Sonbaty, tutti ben dotati di materia grigia) e sul fatto che spesso egli si sia tirato "la zappa sui piedi" da solo. La discontinuità di Flex è iniziata soprattutto dal '98 in avanti, quando si è lasciato prendere dal "gioco della massa" e il suo fisico longilineo non reggeva. Infatti, l'anno di cui parli tu, Rubber (quando arrivò 7°) era dovuto al fatto che sospese le terapie dopanti (almeno in gran parte...lasciamo perdere le sue assurde dichiarazioni "gareggerò Natural", vabbè), perdendo ovviamente molto volume e qualità.
Ora vò a farmi una dormitina prima del massacro che mi aspetta in palestra: stasera leggerò bene le risposte nella discussione sull'aspirina, che ho già visto sono molto interessanti. A proposito, Anassimandro, mo' me ne prendo un pochino prima di dormire.![]()
Segnalibri