... Bravo....
... Bravo....
Ma no, lascia perdere quel burlone di zacros.
Lui pensa solo ai pesi e non sa nulla di cutting, di separazione muscolare, di curl in concentrazione.
Per di più si allena con panca, stacchi e squat !
(SCHERZETTO: zacros è bravo, disponibile e preparato...)![]()
Tattoos, se non conoscessi zacros avresti anche potuto farmi venire qualche dubbio sulla sua preparazione (anche se hai specificato che scherzavi) ma siccome lo conosco posso tranquillamente dirti che sa il fatto suo e me ne accorgo da come parla e dalla scheda che mi ha fatto. Il ragazzo ha le idee ben chiare......
![]()
Eh, eh, eh, visto che lo conosco pure io, mi sono permesso di tirare il piccolo scherzo.
Ma il maestro Maestro è Somoja !
E' un vero Yoda (anche se nel gergo dei Forum PL ha un'accezione negativa). Voglio loro bene, come a due nipoti.
so benissimo della grande bravura e preparazione di somoja, perchè zacros me ne parla spesso, ma purtroppo ancora non lo conosco, ma spero di farlo presto![]()
vieni ad allenarti con noi qualche sera così ci conosciamo, solleviamo un pò di pesi e facciamo 2 chiacchiere!![]()
Posteresti la tua scheda così mi faccio un'idea anche io ?? Ho proprio bisogno di qualche dritta e dei consigli giusti. Purtroppo non conosco nessuno...
Segnalibri