nell'ultima foto è semplicemente il migliore di tutti i tempi.
l'incarnazione di dio
nell'ultima foto è semplicemente il migliore di tutti i tempi.
l'incarnazione di dio
Definizione Dexter jackson
Simmetria Flex wheeler
Massa Markus Ruhl
Personaggio Arnold Schwarzenegger
Attento perchè era molto discontinuo flex(addirittura settimo all'olympia non mi ricordo che anno) mentre dexter è sempre al top.
Flex è un personaggio dal carattere molto strano, lasciatemi passare il termine "ignorantotto" che gli ha causato non pochi problemi...comunque io non ho mai visto di nulla più bello del suo fisico al top.
Dexter è bravissimo e mi è piaciuto particolarmente all'Olympia 2006, ma esteticamente non regge il confronto col Wheeler dei tempi d'oro. Quoto Anassimandro sulla scarsa intelligenza di Flex, almeno paragonata a quella degli altri top della sua era (Yates, Levrone, Ray, Sonbaty, tutti ben dotati di materia grigia) e sul fatto che spesso egli si sia tirato "la zappa sui piedi" da solo. La discontinuità di Flex è iniziata soprattutto dal '98 in avanti, quando si è lasciato prendere dal "gioco della massa" e il suo fisico longilineo non reggeva. Infatti, l'anno di cui parli tu, Rubber (quando arrivò 7°) era dovuto al fatto che sospese le terapie dopanti (almeno in gran parte...lasciamo perdere le sue assurde dichiarazioni "gareggerò Natural", vabbè), perdendo ovviamente molto volume e qualità.
Ora vò a farmi una dormitina prima del massacro che mi aspetta in palestra: stasera leggerò bene le risposte nella discussione sull'aspirina, che ho già visto sono molto interessanti. A proposito, Anassimandro, mo' me ne prendo un pochino prima di dormire.![]()
una curiosità, tornando a parlare di ivan drago...sapendo ke è alto 1.96 su rocky 4 quanto poteva pesare secondo voi???
Segnalibri